C'è una foto stupenda! ho votato quella

..caspita mahh

Sì tutte quelle ricevute ad Ottore parteciperanno per Novembre... che sarà l'ultimo mese utile per comparire sul calendario...Kennet ha scritto:A proposito, le foto che avete ricevuto in questo periodo, gareggiano per il mese prossimo?
Ehm........scusate ma mi sono accorto proprio ora che era aperto il nuovo topic, comunque : votato. Perche' non si puo' dire il voto? D'altronde sarebbe anche divertente sapere di chi sono tutte queste automobiline tirate a lucido per le foto!Kranio ha scritto:Ragazzi più di trenta persone hanno visitato questo topic... ma perchè non avete votato tutti!?!?!?! Dai, è importante il vostro voto!!!
Non si può dire chi si vota, il voto è segreto e mi sembra ovvioP.J.^ ha scritto:Ehm........scusate ma mi sono accorto proprio ora che era aperto il nuovo topic, comunque : votato. Perche' non si puo' dire il voto? D'altronde sarebbe anche divertente sapere di chi sono tutte queste automobiline tirate a lucido per le foto!Kranio ha scritto:Ragazzi più di trenta persone hanno visitato questo topic... ma perchè non avete votato tutti!?!?!?! Dai, è importante il vostro voto!!!Tra queste qualcuna si riconosce : Carzone , Retz , Prowler , Fabiomaticus, Quistiss ,nene 982, forse Kranio, ma le altre non si capisce di chi sono!
Si il voto è segreto,però si potrebbe fare un'eccezione....P.J.^ ha scritto:Ehm........scusate ma mi sono accorto proprio ora che era aperto il nuovo topic, comunque : votato. Perche' non si puo' dire il voto? D'altronde sarebbe anche divertente sapere di chi sono tutte queste automobiline tirate a lucido per le foto!Kranio ha scritto:Ragazzi più di trenta persone hanno visitato questo topic... ma perchè non avete votato tutti!?!?!?! Dai, è importante il vostro voto!!!Tra queste qualcuna si riconosce : Carzone , Retz , Prowler , Fabiomaticus, Quistiss ,nene 982, forse Kranio, ma le altre non si capisce di chi sono!
No...carzone ha scritto:Posso fare un appello...!?