Mi raccomando non appena la ritiri tante foto nell'apposita sezione riflettevo che potrebbe essere la versione ecoclima con il (da parte mia )invidiatissimo interno nero in tessuto e finiture colore alluminio non disponibile nel 2003 (non ho mai sopportato l'interno in velluto e le finiture colore radica,ma nel 2003 non era disponibile alternativa alla xt se non la xr più spoglia di altri allestimenti)
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
Ho la 1.4 dal 2005, sicuramente non è un'auto da prestazioni sportive ma in città e superstrada va benissimo e cosa principale (prima ho avuto sempre auto a benzina) il risparmio carburante è evidentissimo. Ciao