PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto impianto hi-fi
Re: Acquisto impianto hi-fi
ma dove posso trovare immagini e informazioni su questi prodotti?
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv emotion, nera, cerchi da 17", tetto apribile panoramico skydome, interni in pelle marrone, sistema blue & me, Impianto audio di serie con amplificatore e subwoofer. Ex orgoglioso possessore di una formidabile Peugeot 307 1.4 16v S 90cv benzina
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
vedi questo video per renderti conto http://www.youtube.com/watch?v=vCAAwT2edSo
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
Grazie, visti!!
No, pensavo qualcosa di diverso tipo quello che ho trovato io su subito.it (vedi primi messaggi di questa conversazione), quindi display fisso e radio 1 din.
Grazie comunque
No, pensavo qualcosa di diverso tipo quello che ho trovato io su subito.it (vedi primi messaggi di questa conversazione), quindi display fisso e radio 1 din.
Grazie comunque
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv emotion, nera, cerchi da 17", tetto apribile panoramico skydome, interni in pelle marrone, sistema blue & me, Impianto audio di serie con amplificatore e subwoofer. Ex orgoglioso possessore di una formidabile Peugeot 307 1.4 16v S 90cv benzina
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
io te lo sconsiglio quello che hai visto su ebay, non mi fido di ste cose cinesi, poi ovvio è solo la mia opinione
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
No, io sono della tua stessa opinione, poi 500 euro mi sembrano eccessivi!!!!
In ogni caso io ho già la mia alpine e mi trovo benissimo, volevo solo qualcosa di più a livello di display del cbd (con la mia radio ho perso le scritte relative al sistema originale). Poi ho invertito la posizione del vano din inserendo la staffa del navigatore e creato delle cornicette che coprono qualunque fessura tra radio e plancia (appena posso ti mando le foto, ok??) quindi la consolle va benissimo così. Se hai qualche soluzione per display & company fammi sapere!!
In ogni caso io ho già la mia alpine e mi trovo benissimo, volevo solo qualcosa di più a livello di display del cbd (con la mia radio ho perso le scritte relative al sistema originale). Poi ho invertito la posizione del vano din inserendo la staffa del navigatore e creato delle cornicette che coprono qualunque fessura tra radio e plancia (appena posso ti mando le foto, ok??) quindi la consolle va benissimo così. Se hai qualche soluzione per display & company fammi sapere!!
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
nom ho soluzioni a riguardo ma mi piacerebbe moto vedere le tue doto, sai magai si puo' prendere spunto 

-
- Peugeottista fast&furious
seby251jt ha scritto:Ciao, perdonami se magari mi sono perso qualche messaggio e possibilmente l'hai spiegato mille volte.
In cosa consiste questo "carputer" di cui parli?? hai qualche foto??
Grazie
come giustamente diceva Luca si tratta di un vero e prorpio pc, di dimensioni ridotte... sulla mia leona non ho piuù l'autoradio, ho quello come sorgente e un amplificatore a 6 canali... riesco a fare quasi tutto.. sentire musica e vedere video di qualsiasi formato e supporto..sentire la radio,... navigatore gps.... etc etc..!
come giustamente diceva Luca, se uno cerca alta qualità sonora una buona autoradio è la cosa migliore e più semplice..!
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300