PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[307]...purtroppo non c'è più :(

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: [307]...purtroppo non c'è più :(

Messaggio da lukebs »

spiace sempre leggere di queste brutte notizie per un forumista :( :?

non so come funziona il discorso assicurazione, ma vedrai che appena salirai a bordo di una nuova Leona ti tornerà di nuovo il sorriso ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

chicco37
Peugeottista fast&furious

Messaggio da chicco37 »

Dect,

massima solidarietà anche da parte mia!
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Le Mans Boy »

caspita che dispiacere! dai che ora una nuova leonessa ti aspetta!!!;)
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

dect
Peugeottista appassionato

Messaggio da dect »

ragazzi...siete fantastici...
non mi sono mai sentito a casa come qui sul forum...
d'altronde non poteva essere differente, siete tutti amanti della vostra Leona, dalla quale traete benessere e tranquillità...come capitava con me e la mia 307...
vabbè...vediamo che succede lunedì: dovrebbero rilasciarmi finalmente il verbale dei vigili urbani che hanno fatto i rilievi del sinistro, una volta impugnato quello posso finalmente decidere per l'acquisto fra una delle offerte che ho ricevuto, sempre e comunque in ambito Peugeot (3008, 308SW o 407 berlina o SW)...

Vi terrò aggiornati sulle scelte effettuate, approfitto di questo post per ringraziare tutti gli amici del forum che mi hanno donato solidarietà...mi avete fatto sentire meglio!!!
invio un saluto particolare a :
CapoGGio che mi ha consigliato di girare un po', non l'avrei fatto di mia spontanea iniziativa...troppo depresso... :oops:
bassplayer che mi ha indicato un link niente male (ci passo stasera....grazie grazie)
giulius che mi ha lanciato una propostina molto interessante e che sto valutando (Giulio, ti ho risposto in MP, ma non so se ti è arrivato, la casella posta in uscita ha sempre il messaggio fermo li...boh?).

grazie ancora...a presto!
forse ci siamo...ancora 24 ore...

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Ciao !
Posso pemettermi un consiglio???
Guarda qui e rimani a bocca aperta!

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... =2&t=32909" onclick="window.open(this.href);return false;

Maxcr - Vendo per motivi famigliari Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136 cv versione executive del febbraio 2006 con cambio automatico 6 marce.
L'auto è in perfette condizioni avendo percorso solo 23000 (ventitremila....) chilometri.
Sempre tagliandata e con prima revisione regolare.
Non ha mai subito incidenti ed è super accessoriata.Ha tutti (e ripeto TUTTI) gli optional previsti al tempo per quel modello fra cui:
1) Navigatore RT3 con cartografia aggiornata 2009/2010.
2) Sedili in pelle ed elettrici.
3) Sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
4) Allarme volumetrico e perimetrale.
5) Fari Xeno (originali).
6) Pack Plus.
7) Rete Fermabagagli.
8 ) Superchiusura.
9) Vetri oscurati.
L'auto è sempre stata in garage ed è perfetta sotto ogni punto di vista.
Il prezzo l'ho ricavato con la quotazione PERSONALIZZATA di QUATTRORUOTE in € 16.500 trattabili.
L'auto è visibile a Soncino (CR).

Immagine

dect

Messaggio da dect »

...cavolo che bella...
effettivamente molto interessante, diciamo che cremona è un po lontana per i miei gusti, ma non per questo mi tiro indietro dal valutarla... grazie per la segnalazione, più opzioni = più possibilità...
grazieeeeeeeeeeee!

giulius
Peugeottista novello

Messaggio da giulius »

dect ha scritto:ragazzi...siete fantastici...
non mi sono mai sentito a casa come qui sul forum...
d'altronde non poteva essere differente, siete tutti amanti della vostra Leona, dalla quale traete benessere e tranquillità...come capitava con me e la mia 307...
vabbè...vediamo che succede lunedì: dovrebbero rilasciarmi finalmente il verbale dei vigili urbani che hanno fatto i rilievi del sinistro, una volta impugnato quello posso finalmente decidere per l'acquisto fra una delle offerte che ho ricevuto, sempre e comunque in ambito Peugeot (3008, 308SW o 407 berlina o SW)...

Vi terrò aggiornati sulle scelte effettuate, approfitto di questo post per ringraziare tutti gli amici del forum che mi hanno donato solidarietà...mi avete fatto sentire meglio!!!
invio un saluto particolare a :
CapoGGio che mi ha consigliato di girare un po', non l'avrei fatto di mia spontanea iniziativa...troppo depresso... :oops:
bassplayer che mi ha indicato un link niente male (ci passo stasera....grazie grazie)
giulius che mi ha lanciato una propostina molto interessante e che sto valutando (Giulio, ti ho risposto in MP, ma non so se ti è arrivato, la casella posta in uscita ha sempre il messaggio fermo li...boh?).

grazie ancora...a presto!
è il minimo dect siamo tutti con te e credo che tutti vogliamo e facciamo del nostro meglio per aiutare uno nostro compagno di forum :D :D :D comunque sia ti ho risposto al MP spero vivamente di esserti d'aiuto. :)
207 CC THP 150CV FELINE, NERA LUCIDA, SE VUOI VEDERLA CLICCA QUI

EX 106 rally 1.6 16v 130CV e forse qualcuno di più,bianca perla,centralina rimappata assetto e scarico originale modificato e filtro a cono. se vuoi vederla clicca
QUI

dect

Messaggio da dect »

ragASHISH :sig:
il dolore continua:
stamattina avrebbe dovuto arrivare (finalmente) il verbale dei Vigili Urbani...ma 'sti bravi ragazzi non hanno ancora rilasciato nulla...
risultato:
la mia assicurazione, pur sostenendo che ho ragione, non vuole liquidarmi la 307...fino a che non viene rilasciato il verbale...
mi sa che dovrò rinunciare alla 3008 nuova (per mancanza di quei 7000 euro della vecchia Leona) e buttarmi su un usato tenuto da Dio (qui sul forum ne ho trovate ben 2) ma 407SW...si vede che non è destino che io abbia una 3008...

:hurted: che menate...

e pensare che alla mia visita i vigili urbani mi dissero che il mio caso era di una semplicità estrema e che si sarebbe risolta in qualche giorno...perchè dire delle fesserie?
era meglio mi avessero detto la verità...tanto non cambia nulla...

che scoraggiamento....
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Tieni duro! e prova a richiamare i vigili dicendo che ti serve urgentemente, magari ti fanno sto favore :)
Per fortuna grazie all'aiuto degli amici del Forum sei riuscito a trovare delle alternative ;-) anche piú economiche.
spero che tutto si risolva per il meglio!

Prova a contattare via messaggio privato SEM407, moderaotre responsabile della sezione mercatino, magari all'epoca ha ricevuto il numero di MAXCR per la 407 nera...

PS come era quella di Alfabi?

Pacca sulla spalla amico! :D

dect

Messaggio da dect »

bassplayer ha scritto:Tieni duro! e prova a richiamare i vigili dicendo che ti serve urgentemente, magari ti fanno sto favore :)
Per fortuna grazie all'aiuto degli amici del Forum sei riuscito a trovare delle alternative ;-) anche piú economiche.
spero che tutto si risolva per il meglio!

Prova a contattare via messaggio privato SEM407, moderaotre responsabile della sezione mercatino, magari all'epoca ha ricevuto il numero di MAXCR per la 407 nera...

PS come era quella di Alfabi?

Pacca sulla spalla amico! :D
grande BassPlayer...sei sempre così gentile... :salute:
con MaxCr siamo già in contatto, ci siamo scritti in PM, ma ora è in ferie, ci risentiamo il 23 sera o il 24...
la macchina di AlfaBi non è una SW, è una berlina, credo che l'allestimento sia identico, forse ha qualcosa di più quella di Max...(comunque era bellissima anche la loro...) per cui, prima di prendere una berlina punterei ad un buon usato SW...ne ho ben 2 su cui scegliere...molto simili a parte il colore....

è tutta la mattina che provo a chiamare i vigili urbani ma il numero è sempre occupato...che sia scoppiata la 3a guerra mondiale? :-# :silent:
domani ci riprovo...mah? :scratch:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Speriamo che il tutto si risolva in fretta e bene per te. Queste sono le cose che a me fanno girare parecchio!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

dect

Messaggio da dect »

bobkent ha scritto:Speriamo che il tutto si risolva in fretta e bene per te. Queste sono le cose che a me fanno girare parecchio!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
oh già!
fra l'altro il 12 di Agosto è l'ultimo giorno in cui gli uffici (motorizzazione in primis ma anche le concessionarie) sono aperti... se salto quel giorno si passa al 23 di agosto...e non vorrai mica che 'sta gente lavori il primo giorno dopo le ferie eh?

vorrei farli lavorare in un ambiente come il mio:
io sono conciato peggio di un dottore del pronto soccorso, 2 weekend al mese di reperibilità, rientri in ufficio per esigenze di servizio anche alle ore 00.10 del 25 dicembre (mi è successo proprio l'anno scorso), solo le ferie e la malattia sono sacre (se sei in infortunio ma puoi stare al pc, stai sicuro che ti chiamano)!!!!
allora si che capirebbero cosa vuol dire "dare un servizio alla comunità"... che nervi :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
non so cosa darei per punire chi di dovere [-X che non sono gli impiegati, ma i RESPONSABILI che gli permettono questo stile di vita...
se capitasse qui da me, dopo due richiami scritti scatta il licenziamento!!!
burocrazia di mmmm.... :mad: :mad: :mad: :mad:

scusate lo sfogo... :cry: :oops:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Ciao!
novitá?

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Ciao dect, mi spiace per l'accaduto però è consolante avere la riprova che le 307 sono auto sicure che salvano la vita, purtroppo non sei il primo ad aver subito questa brutta avventura e anche voi ne siete usciti indenni :)

per tutto il resto capisco come ti girino le orecchie, massima solidarietà e in bocca al lupo con la ricerca della nuova leona ;-)
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Torna a “307 - Generale”