non so come funziona il discorso assicurazione, ma vedrai che appena salirai a bordo di una nuova Leona ti tornerà di nuovo il sorriso

è il minimo dect siamo tutti con te e credo che tutti vogliamo e facciamo del nostro meglio per aiutare uno nostro compagno di forumdect ha scritto:ragazzi...siete fantastici...
non mi sono mai sentito a casa come qui sul forum...
d'altronde non poteva essere differente, siete tutti amanti della vostra Leona, dalla quale traete benessere e tranquillità...come capitava con me e la mia 307...
vabbè...vediamo che succede lunedì: dovrebbero rilasciarmi finalmente il verbale dei vigili urbani che hanno fatto i rilievi del sinistro, una volta impugnato quello posso finalmente decidere per l'acquisto fra una delle offerte che ho ricevuto, sempre e comunque in ambito Peugeot (3008, 308SW o 407 berlina o SW)...
Vi terrò aggiornati sulle scelte effettuate, approfitto di questo post per ringraziare tutti gli amici del forum che mi hanno donato solidarietà...mi avete fatto sentire meglio!!!
invio un saluto particolare a :
CapoGGio che mi ha consigliato di girare un po', non l'avrei fatto di mia spontanea iniziativa...troppo depresso...![]()
bassplayer che mi ha indicato un link niente male (ci passo stasera....grazie grazie)
giulius che mi ha lanciato una propostina molto interessante e che sto valutando (Giulio, ti ho risposto in MP, ma non so se ti è arrivato, la casella posta in uscita ha sempre il messaggio fermo li...boh?).
grazie ancora...a presto!
grande BassPlayer...sei sempre così gentile...bassplayer ha scritto:Tieni duro! e prova a richiamare i vigili dicendo che ti serve urgentemente, magari ti fanno sto favore![]()
Per fortuna grazie all'aiuto degli amici del Forum sei riuscito a trovare delle alternativeanche piú economiche.
spero che tutto si risolva per il meglio!
Prova a contattare via messaggio privato SEM407, moderaotre responsabile della sezione mercatino, magari all'epoca ha ricevuto il numero di MAXCR per la 407 nera...
PS come era quella di Alfabi?
Pacca sulla spalla amico!
oh già!bobkent ha scritto:Speriamo che il tutto si risolva in fretta e bene per te. Queste sono le cose che a me fanno girare parecchio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()