Certo che lo vedo zelig (sono troppo forti)Alex307 ha scritto:Ehilà...sei di Brescia...Brescia84 ha scritto:Dalle mie parti:Fiat Punto,Peugeot 307,Alfa 147
Conosci Peter? (quello di Parpo)
Vedi Zelig...![]()
![]()
![]()
Scusate l'OT

Certo che lo vedo zelig (sono troppo forti)Alex307 ha scritto:Ehilà...sei di Brescia...Brescia84 ha scritto:Dalle mie parti:Fiat Punto,Peugeot 307,Alfa 147
Conosci Peter? (quello di Parpo)
Vedi Zelig...![]()
![]()
![]()
Scusate l'OT
Ma chi è stè Peter di BS?nene982 ha scritto:Dalle mie parti gira un pò di tutto:
-Punto (con cui ho fatto l'esame)
-Focus
-Clio
-e ua di queste aveva anche un'esemplare di Golf IV TDI....non vi dico le guerre per usare quella!!!!!!
OT
Uè Brescia84....................................ma come fai a non conoscere Peter di Brescia?????
Purtropoooooooooooooooooooooo
In effettiiiiiiiiiiiiii..............non è che gira molto!!!!!
Ciaooooooooooo "quasicompaesano"
Ps: C 6 al raduno di Cittadella????
A bene... il raduno è il 19 Marzo (due giorni dopo compio gli anni)nene982 ha scritto:Per il raduno, guarda qui:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... highlight=
OT: Ma Bs provincia????![]()
Dove????
Confermo...[-EndTymE-] ha scritto:Poi è la prima volta in vita mia che vedo una scuola guida col cabrio!
...che ha combinato?nene982 ha scritto:In un paese vicino al mio (Pisogne) un'autoscuola usa le 307 pre-restyling..........
e mi toccherà vederle da vicino tra un pò...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps..........nn vi dico la faccia del titolare a mettere la mia vicino alle loro dell'autoscuola..........![]()
![]()
![]()
![]()