PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montare impianto GPL: quale marca?

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
CASSINATE83
Peugeottista curioso

Re: Montare impianto GPL: quale marca?

Messaggio da CASSINATE83 »

iO dopo un anno,ed un tagliando eseguito sia al gpl che al motore,mi trovo benissimo....con 30 euro ci faccio fino a 500 km !

Alsampa
Peugeottista novello

Messaggio da Alsampa »

IO ho installato da quasi un anno un Landi da un installatore sulla Pontina(altezza Mostacciano) e faccio 390/430km(circa) con meno di 30 euro. L'ho pagato 800 euro esclusa l'omologazione, che ho fatto per conto mio tramite una agenzia di Ostia e l'ho pagata 75euro.

Alsampa
Peugeottista novello

Messaggio da Alsampa »

Alsampa ha scritto:IO ho installato da quasi un anno un Landi da un installatore sulla Pontina(altezza Mostacciano) e faccio 390/430km(circa) con meno di 30 euro. L'ho pagato 800 euro esclusa l'omologazione, che ho fatto per conto mio tramite una agenzia di Ostia e l'ho pagata 75euro.
Dimenticavo di dire che ho un 1.4 16v del 2004.
thewizard ha scritto:gli impianti grossomodo si equivalgono.
la differenza la fa il sw ma soprattutto la taratura
consiglio: montate DOPPIO filtro per il GPL

il 1400benzina non è adatto alla trasformazione, purtroppo ne pagherete conseguenze nel tempo...

Fabio
Che significa questo? Quali conseguenze? Cos'è una iattura ?

Torna a “307 - Generale”