Gli altoparlanti hertz sopportano una potenza maggiore e sono più efficienti 140 watt di potenza massima e 70 di potenza continua con efficienza di 93 db , che vuol dire che anche con i pochi watt a disposizione ascolteresti leggermente meglio, mentre i phonocar 90 watt massimi e 35 continui con 91 db di efficienza, lo sono un pò meno, mentre però si avvicinano alla potenza continua dello stereo di serie, se vuoi un mio parere e se non devi aggiungere altro allo stereo (amplificatori od altro) i phonocar sono la scelta giusta, mentre se vuoi aggiungere un amplificatore gli hertz sono sicuramente migliori.ollie10mi ha scritto:Si anche io ho letto che sono più piccoli, da 130, quindi cosa consigliate? Hertz o phonocar?
Ma lo stereo li regge due woofer da 140 watt senza amplificatore? o devo scendere con la potenza?
Per finire, gli altoparlanti trasformano in suono i watt reali che gli si manda, quindi in pratica, potresti montare entrambi i kit (uno o l'altro) senza percepirne le differenze.
Spero di esserti stato utile, buon lavoro e fammi sapere i risultati.