PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vel. max 307 1.4 Hdi.

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

[-EndTymE-] ha scritto:
P.J.^ ha scritto:
cozval ha scritto: In compenso dei 20km con un litro ne vogliamo parlare? 8)
...Shhh.. :roll: ..io me li scordo....al massimo adesso siamo intorno ai 15-16 Km/lt...ma non ditelo a nessuno.... :oops: :wink:
min... biiip... a consuma come la mia che ha il doppio dei cavalli ?! :shock: :shock:
Peccato che non cammina come la tua.... :lol: :lol: :lol:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Ma...

Messaggio da P.J.^ »

mi spiegate una cosa? Ogni volta che esco con gente diversa tutti mi chiedono se la mia e' 1.9. :shock: Ieri mi e' capitato di uscire con gente attrezzata di 147 jtd e 145 1.9 t.spark e fermandoci a parlare la domanda consueta: ma e' turbodiesel? E' il 1.9? Solite risposte ...Si...No....e' 1.4...stesso motore del 206... Caspita ...cammina! :oops: Ora mi chiedo ...o sono io che la "sento" molla ....o sono io che la faccio camminare....o si e' slegata veramente bene....o proprio la gente non ne capisce niente.....Mah! :roll:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Re: Ma...

Messaggio da UncleFester »

P.J.^ ha scritto:mi spiegate una cosa? Ogni volta che esco con gente diversa tutti mi chiedono se la mia e' 1.9. :shock: Ieri mi e' capitato di uscire con gente attrezzata di 147 jtd e 145 1.9 t.spark e fermandoci a parlare la domanda consueta: ma e' turbodiesel? E' il 1.9? Solite risposte ...Si...No....e' 1.4...stesso motore del 206... Caspita ...cammina! :oops: Ora mi chiedo ...o sono io che la "sento" molla ....o sono io che la faccio camminare....o si e' slegata veramente bene....o proprio la gente non ne capisce niente.....Mah! :roll:
Evidentemente sei sempre li`a scannarla, la centralina si e`adattata alla tua guida e il motore sembra piu`brillante...poi c`e`anche da dire che la 1.4 e` parecchio piu`leggera della 2.0 sia per via del motore in se stesso sia perche`deve rispondere a sollecitazioni minori :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Goro91
Peugeottista curioso

Re: Vel. max 307 1.4 Hdi.

Messaggio da Goro91 »

Io fino ai 170 l ho portata ma in salita con 3 4 persone fa piangere sta macchina.. Ora ho preso una 208 con il solito motore tirerà un po' meglio?

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

si, fa paura :lol:

p. s. avevo una 206 1.4 hdi/68cv...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Goro91
Peugeottista curioso

Messaggio da Goro91 »

Ho visto che tra le 2 ci corrono circa 100kg di pesi.. Penso nn siano tanti.. Pero da 0 a 100 ci corrono 4 secondi! Quindi spero bene! Poi ultimamente sto guidando una lancia y 1.3mjt e devo dire che ha un vel motore, molto scattante e divertente spero che la 208 lo equivalga

gius206
Peugeottista novello

R: Re: Vel. max 307 1.4 Hdi.

Messaggio da gius206 »

P.J.^ ha scritto:Non so se esista gia' questo argomento , ma, mi chiedevo "stirando" la mia "Alien" fino alla soglia dei 170 Km/h , se anche le sue sorelline in versione originale raggiungono questa velocita' :roll: . E' una curiosita' mia personale in quanto ormai giunto a quota 76.000 Km , mi sembra che galoppi mooolto piu' di prima. E con la centralina aggiuntiva , quanto arriva a toccare? Grazie :wink:
Con la centralina aggiuntiva arriverà sempre a 170, forse 175. Il fatto è che ci arriverà prima ed è quello l'importante! Occhio però a prendere una modulo aggiuntivo di ottima fattura e non quelli da ebay... ;)

Torna a “307 - Generale”