Peccato che non cammina come la tua....[-EndTymE-] ha scritto:min... biiip... a consuma come la mia che ha il doppio dei cavalli ?!P.J.^ ha scritto:...Shhh..cozval ha scritto: In compenso dei 20km con un litro ne vogliamo parlare?..io me li scordo....al massimo adesso siamo intorno ai 15-16 Km/lt...ma non ditelo a nessuno....
![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vel. max 307 1.4 Hdi.
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Ma...
mi spiegate una cosa? Ogni volta che esco con gente diversa tutti mi chiedono se la mia e' 1.9.
Ieri mi e' capitato di uscire con gente attrezzata di 147 jtd e 145 1.9 t.spark e fermandoci a parlare la domanda consueta: ma e' turbodiesel? E' il 1.9? Solite risposte ...Si...No....e' 1.4...stesso motore del 206... Caspita ...cammina!
Ora mi chiedo ...o sono io che la "sento" molla ....o sono io che la faccio camminare....o si e' slegata veramente bene....o proprio la gente non ne capisce niente.....Mah! 
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Re: Ma...
Evidentemente sei sempre li`a scannarla, la centralina si e`adattata alla tua guida e il motore sembra piu`brillante...poi c`e`anche da dire che la 1.4 e` parecchio piu`leggera della 2.0 sia per via del motore in se stesso sia perche`deve rispondere a sollecitazioni minoriP.J.^ ha scritto:mi spiegate una cosa? Ogni volta che esco con gente diversa tutti mi chiedono se la mia e' 1.9.Ieri mi e' capitato di uscire con gente attrezzata di 147 jtd e 145 1.9 t.spark e fermandoci a parlare la domanda consueta: ma e' turbodiesel? E' il 1.9? Solite risposte ...Si...No....e' 1.4...stesso motore del 206... Caspita ...cammina!
Ora mi chiedo ...o sono io che la "sento" molla ....o sono io che la faccio camminare....o si e' slegata veramente bene....o proprio la gente non ne capisce niente.....Mah!
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Re: Vel. max 307 1.4 Hdi.
Io fino ai 170 l ho portata ma in salita con 3 4 persone fa piangere sta macchina.. Ora ho preso una 208 con il solito motore tirerà un po' meglio?
-
BiciMotard
- Peugeottista D.O.C.
si, fa paura
p. s. avevo una 206 1.4 hdi/68cv...
p. s. avevo una 206 1.4 hdi/68cv...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Ho visto che tra le 2 ci corrono circa 100kg di pesi.. Penso nn siano tanti.. Pero da 0 a 100 ci corrono 4 secondi! Quindi spero bene! Poi ultimamente sto guidando una lancia y 1.3mjt e devo dire che ha un vel motore, molto scattante e divertente spero che la 208 lo equivalga
R: Re: Vel. max 307 1.4 Hdi.
Con la centralina aggiuntiva arriverà sempre a 170, forse 175. Il fatto è che ci arriverà prima ed è quello l'importante! Occhio però a prendere una modulo aggiuntivo di ottima fattura e non quelli da ebay...P.J.^ ha scritto:Non so se esista gia' questo argomento , ma, mi chiedevo "stirando" la mia "Alien" fino alla soglia dei 170 Km/h , se anche le sue sorelline in versione originale raggiungono questa velocita'. E' una curiosita' mia personale in quanto ormai giunto a quota 76.000 Km , mi sembra che galoppi mooolto piu' di prima. E con la centralina aggiuntiva , quanto arriva a toccare? Grazie