PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio e Caricatore CD

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Rasputin
Peugeottista curioso

Re: Autoradio e Caricatore CD

Messaggio da Rasputin »

Questo è vero, l'ho presa a cassetta perchè volevo avere la possibilità di metterci l'adattatore per mp3 e per ascoltare alcune vecchie cassette di mio padre..
Peugeot 307 XS 5p 1.4 HDI - grigio sidobre -comprata usata da 124.900 km febbraio 2013 -
154.000 km attualmente Percorsi

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Autoradio e Caricatore CD

Messaggio da xneo70 »

Ho visto solo ora questo messaggio, quindi forse è gia troppo tardi.

Ma per le nostre radio (parlo di rt3 o rb3 come la tua) esistono i "simulatori" di caricatori cd, che pero in realta sono dei lettori MP3. Come qualità audio sono nettamente superiori a quelle cassettine di cui parli tu, e in piu ci sono dei modelli anche Bluetooth, che colleghi al telefono. Costano mediamente sui 50€ (invece di prendere il caricatore usato!!) e funzionano alla grande. Io sulla mia lo ho installato e funziona alla grande. La radio pensa di avere collegato un caricatore cd, mentre invece ci colleghi una chiavetta usb, piena di canzoni. Lo gestisci tutto da telecomando gia integrato nell auto, come il reale caricatore.

http://www.ebay.de/itm/Peugeot-206-307- ... 3cd1654d7e" onclick="window.open(this.href);return false;

Forse potrebbe ancora interessarti.....
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Torna a “307 - Generale”