PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ORRORE...hanno allungato anche la 307???

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
tehblizz
Peugeottista veterano

Re: ORRORE...hanno allungato anche la 307???

Messaggio da tehblizz »

Giusto.. io quella Mazda 3 la vorrei importare :razz: :razz:

peppefranchini
Peugeottista veterano

Messaggio da peppefranchini »

Perchè preoccuparsi se non verrà mai commercializzata in Italia e penso anche in Europa? poi, penso che abbiamo visto macchine che sono ancora meno carine di questa no?
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI

peppefranchini
Peugeottista veterano

Messaggio da peppefranchini »

Comunque mi riferisco alla 307 in foto e non alla mazda. Giusto per precisare
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI

Defender78
Peugeottista novello

Bella! (BLEURGH)

Messaggio da Defender78 »

:shock:
#-o
:pukeright:
307 XS Station 2000 Hdi 90cv Grigio Sidobre

"meglio ferma che col FAP" (Confucio)

lyon307
Peugeottista appassionato

Messaggio da lyon307 »

forse se nn esisteva la 307 come termine di paragone sarebbe stata un auto guardabile, ma visto ke la 307 c'è... :pukeright: :pukeright: :pukeright:
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

Torna a “307 - Generale”