PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quando cambierete la 307?

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
superdenis
Peugeottista veterano

Messaggio da superdenis »

non faccio programmi perché le macchine oggi ci sono domani bo!! Ora come ora prenderei il golf gt 1400
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

superdenis ha scritto:non faccio programmi perché le macchine oggi ci sono domani bo!! Ora come ora prenderei il golf gt 1400
ecco...non fosse una golf..... quel motorino è uno spettacolo!!!!! :lol: va da bestia :-)
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Io la cambierò nel 2024.

Minimo 20 anni mi deve durare.

FISH

superdenis
Peugeottista veterano

Messaggio da superdenis »

scusate l ot ti quoto in pieno marco206 però sti tedeschi che motori!!non si può sviluppare tanta potenza con un motore così piccolo senza che consumi esageratamente!peccato per i costi
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Max307cc ha scritto:
GaTToRoGNoSo ha scritto:Menomale che uno dei due ha buon gusto...
Anche Fred aveva Bon-gusto.... :mrgreen:
Comunque ero sicuro che avresti "shittato" i miei gusti! ...stardo
Credo proprio che alla fine sarà Swift :wink:
A me la Materia non dispiace... specie color argento metallizato... ne vedo tutte le sere passando di fianco a un concessionario qui vicino all'ufficio e deve essere particolarmente comoda e spaziosa... la comprerei ai miei genitori, se non avessero già la Punto!
Immagine

Anche la Swift non è male, ma deve essere meno spaziosa...

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

superdenis ha scritto:scusate l ot ti quoto in pieno marco206 però sti tedeschi che motori!!non si può sviluppare tanta potenza con un motore così piccolo senza che consumi esageratamente!peccato per i costi
(y)
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

bè non è male ma è strana come forma!una mia vicina di casa ha la swift rossa e sembra la brutta copia della mini! 8)
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

chicco67 ha scritto:La mia durerà almeno altri 5 o 6 anni (ha 30000 km scarsi ed è sempre in box)....come minimo!!!!
Io sono a 32.000 e sono arrivato a 3 anni e mezzo dalla data di acquisto...mi dovrà durare ancora 5 anni minimo, poi si vedrà....se dovessi cambiare ora non saprei davvero cosa prendere, anche se come alcuni di voi sanno ho un debole per l'astra gtc...ma giusto un debole, la prossima dovrà essere per forza di cose 5 porte o SW....la picasso nuova è favolosa!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Zeta
Peugeottista novello

Messaggio da Zeta »

mai 8)
307 1.4 hdi rigata con una chiave su tutta la fiancata destra.......dal faro anteriore alla bocchetta per fare gasolio in piu' botta sulla fiancata destra regalatami da qualche cornuto e nn è finita ci sta il paraurti posteriore che ha preso belle botte da qualche giovane gentile!per finire rapporto idilliaco con la mia concessionaria......speriamo che sto forum mi porti fortuna! Per ammirarla CLICCA QUI

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Fox is Back!!! ha scritto:io non la cambio finchè un giorno non mi farà arrabbiare o mi lascerà a piedi per motivi futili!!! :wink:
Mi piacerebbe la serie 3 touring,o una bella classe E, e per concludere una bella X5!!!specialmente quella nuova è da andare a vedere!!! :twisted:
Se invece vorrò restare nel mondo peugeot,e magari avrò famiglia una bella 307SW con tutti gli optional,o altrimenti 807 o 607!!! :D :D
ritiro quello che ho detto: :!:
la prossima macchina sarà la 4007!!!!troppo bella!!! :D :D :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Io sinceramente non so' quando cambiero' la mia, per ora poverina sta facendo il suo dovere senza rompermi le scatole, forse valutero' questa opzione alla mia conferma al lavoro oppure al compimento del decimo anno di eta'....probabili sostitute attuali :roll: ...e' dura decidere su due piedi sapere cioe' tra cinque anni quali saranno le mie aspettative da un'auto :roll: . Momentaneamente pero' mi attirano la serie 3 e la 159 esclusivamente con motorizzazioni a gasolio......vediamo poi, perche' quando sostituisco l'auto faccio un po' a "testa calda"... :wink:. Intanto sto pensando per una valida sostituta della Panda ... :roll: ...aspettiamo che presentino la 500.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
Max307cc ha scritto:A me piace la Materia (lei la schifa) ...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma dici sul serio?? Ti piace quella... quella... boh... non saprei neanche definirla ma è il prodotto interno lordo di questa emoticon :pottytrain5: (e l'ho vista anche dal vivo... se possibile è ancora più brutta che in foto...)
Max307cc ha scritto:Lei tende per Yaris e soprattutto Swift.
Menomale che uno dei due ha buon gusto... Elena ha appena preso una Yaris ed è una macchinina ben fatta, con tanto spazio e con un buon rapporto qualità prezzo :wink:
Ecco...devo dire che almeno un pregio ce l'ha Max: il buon gusto per le macchine! (il resto son tutti difetti! :lol: )
La Materia piace molto anche a me, sabato mi sono soffermato a guardarne giusto una e prima o poi vado a provarla per curiosità!
Anche la Swift non mi dispiace... la Yaris invece non mi piace proprio, e cmq preferisco il vecchio modello.
La 307 se la dovessi cambiare... non mi ci fate pensare visti i problemi, non fosse che non ho amici benzinai prenderei una Type-R! :evil:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

io se dovessi cambiarla in questo momento (e x i difetti e problemini ke mi sta dando ogni tanto ci penso seriamente) penso ke valuterei la gtc o la c4 o la nuova toyota...la sostituta della corolla..anke la A3 nn è male....
mah...mah....penso ke il max x il mio portafoglio sia di una categoria inferiore....ma dopo la 307 cosi spaziosa...riuscirò a passare ad una categoria inferiore???si si x forza se devo!
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

[-EndTymE-] ha scritto:
GaTToRoGNoSo ha scritto:
Ma dici sul serio?? Ti piace quella... quella... boh... non saprei neanche definirla ma è il prodotto interno lordo di questa emoticon :pottytrain5: (e l'ho vista anche dal vivo... se possibile è ancora più brutta che in foto...)
Menomale che uno dei due ha buon gusto... Elena ha appena preso una Yaris ed è una macchinina ben fatta, con tanto spazio e con un buon rapporto qualità prezzo :wink:
Ecco...devo dire che almeno un pregio ce l'ha Max: il buon gusto per le macchine! (il resto son tutti difetti! :lol: )
La Materia piace molto anche a me, sabato mi sono soffermato a guardarne giusto una e prima o poi vado a provarla per curiosità!
Anche la Swift non mi dispiace... la Yaris invece non mi piace proprio, e cmq preferisco il vecchio modello.
La 307 se la dovessi cambiare... non mi ci fate pensare visti i problemi, non fosse che non ho amici benzinai prenderei una Type-R! :evil:
Grazie, grazie... molto gentili.... basta applausi.... grazie!! :lol:
Diglielo a quel brutto GaTTaCCioSPeLaTo che mi piglia sempre per il cuculo :lol:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

GaTToRoGNoSo ha scritto:
E chi sarebbe? :D
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

Torna a “307 - Generale”