PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Uffa automobilisti distratti

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: Uffa automobilisti distratti

Messaggio da P.J.^ »

Caspita Bob, mi dispiace tantissimo :pale: , in confronto i graffietti che ha la mia sul paraurti sono un nonnulla. L'importante e che non vi siate fatti male, le auto si riverniciano e si riparano. Io grazie a dio non mi sono fatto niente, e il mal di testa che avevo sicuramente e' stato causato dallo stress di questo periodo. Sto notando anch'io che per strada girano persone che non hanno la percezione di portare un'auto, e la responsabilita' che comporti tutto cio', non ultimo stasera.....niente di che', ma una bella strombazzata ad un'incrocio per avvisare un "Pricipiante" con l'auto della scuola guida , che mi doveva dare precedenza :twisted: .......e' meglio pestargli il muso quando sono ancora in erba... ;-) ;-)
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

io nno ho postato qui le mie sfighe di 2 sett di fuoco ma, per riassumere:

macchina parcheggiata, un camionista a far manovra mi sfrega il davanti.. faro paraurti e passaruota da cambiare
fermo al semaforo, scatta il verde, sto per partire e quello dietro mi tanpona.. paraurti da cambiare..
poi per completare le 2 sett di sfiga mi scoppia una lampada nel faro e mi fregano l'antenna!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

P.J.^ ha scritto:Caspita Bob, mi dispiace tantissimo :pale: , in confronto i graffietti che ha la mia sul paraurti sono un nonnulla. L'importante e che non vi siate fatti male, le auto si riverniciano e si riparano. Io grazie a dio non mi sono fatto niente, e il mal di testa che avevo sicuramente e' stato causato dallo stress di questo periodo. Sto notando anch'io che per strada girano persone che non hanno la percezione di portare un'auto, e la responsabilita' che comporti tutto cio', non ultimo stasera.....niente di che', ma una bella strombazzata ad un'incrocio per avvisare un "Pricipiante" con l'auto della scuola guida , che mi doveva dare precedenza :twisted: .......e' meglio pestargli il muso quando sono ancora in erba... ;-) ;-)
Grazie P.J.^ ;-)
Sinceramente più vado in giro e più mi sembra che ci sia gente che la patente l'ha trovata nelle patatine o nell'uovo di Pasqua.... :evil: :evil: :evil:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Luckys85
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luckys85 »

Bob massima solidarietà anche da parte mia,proprio perchè sono stato io ad aprire il topic.Comunque Bob sta gente la patente nn l'ha presa ne con le patatine ne nell'uovo di pasqua ma bensi con i punti del latte Parmalt,quello del Sig.Crack.Vergogna questi automibilisti distratti???Distrattissimi.Alle prossime
307 1.6 90cv nero ossidana Restyling Novembre 2005.
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
2° Treno di gomme Dunlop Sp Sport 01
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.
Radio Icom 2725, Antenna Pl centrotetto, Altoparlante esterno Lafayette 8 W.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Luckys85 ha scritto:Bob massima solidarietà anche da parte mia,proprio perchè sono stato io ad aprire il topic.Comunque Bob sta gente la patente nn l'ha presa ne con le patatine ne nell'uovo di pasqua ma bensi con i punti del latte Parmalt,quello del Sig.Crack.Vergogna questi automibilisti distratti???Distrattissimi.Alle prossime
:thumbleft:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

..."alle prossime" speriamo proprio di no... ;-) :thumbright:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Oh cacca Bob! Mi spiace x la tua leonessa! Suvvia, che tornerà come nuova. Occhio al faro, nel caso fattelo cambiare!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Jack Nicklaus ha scritto:Oh cacca Bob! Mi spiace x la tua leonessa! Suvvia, che tornerà come nuova. Occhio al faro, nel caso fattelo cambiare!
Grazie per la solidarietà, Jack. ;-)
Mi cambiano paraurti, passaruota e faro. In foto non si vede bene, ma vicino al passaruota non è più sigillato. :evil: :evil: :evil:
Quello che più mi fa girare le scatole è che da domani c'è il raduno!!!! :cry:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

bobkent ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Oh cacca Bob! Mi spiace x la tua leonessa! Suvvia, che tornerà come nuova. Occhio al faro, nel caso fattelo cambiare!
Grazie per la solidarietà, Jack. ;-)
Mi cambiano paraurti, passaruota e faro. In foto non si vede bene, ma vicino al passaruota non è più sigillato. :evil: :evil: :evil:
Quello che più mi fa girare le scatole è che da domani c'è il raduno!!!! :cry:
Porta pazienza Bob...
Anche io ho un bel gnocco da sportellata abbastanza recente, nonostante stia sempre attento a dove parcheggio.
Purtroppo il mondo è pieno di b@st@rdi che se ne fregano del prossimo, e tengono l'auto come un gabinetto, mentre tu con la tua (che ti è costata sacrifici) stai sempre attento... :evil:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

tg307
Peugeottista curioso

Messaggio da tg307 »

Mi unisco nel dolore a voi.
Sabato 5 u.s. alle 8.45 mentre percorrevo a 30 km/h una strada con diritto di precedenza una signora (FORD Fusion a ca. 50-60 km/h) dimentica di avere il segnale di dare precedenza (ha ammesso che era distratta) e si impatta sulla portiera anteriore destra.
Risultato portiera da sostituire (completamente curvata verso l'esterno), airbarg laterali fuoriusciti, razza del cerchione anteriore desto scheggiato, e qualche dente della cremagliera rigurdante lo sterzo saltato con conseguente rotazione dell'assetto dello sterzo di circa 90° e la ruota fuori parallelismo.
La macchina ha due mesi di vita e l'ho portata alla carrozzeria della concessionaria.
La signora ha firmato il CID ammettendo tutte le colpe, domani aprirò il sinistro e spero che la macchina torni come prima.

Meno male che i miei figli nin erano in macchina (appena lasciati a scuola).
Ciao
Peugeot 307 Station HDI, 110 CV Australian, grigio ferro , Grand Slam 2 Pack, gennaio 2008

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

tg307 ha scritto:Mi unisco nel dolore a voi.
Sabato 5 u.s. alle 8.45 mentre percorrevo a 30 km/h una strada con diritto di precedenza una signora (FORD Fusion a ca. 50-60 km/h) dimentica di avere il segnale di dare precedenza (ha ammesso che era distratta) e si impatta sulla portiera anteriore destra.
Risultato portiera da sostituire (completamente curvata verso l'esterno), airbarg laterali fuoriusciti, razza del cerchione anteriore desto scheggiato, e qualche dente della cremagliera rigurdante lo sterzo saltato con conseguente rotazione dell'assetto dello sterzo di circa 90° e la ruota fuori parallelismo.
La macchina ha due mesi di vita e l'ho portata alla carrozzeria della concessionaria.
La signora ha firmato il CID ammettendo tutte le colpe, domani aprirò il sinistro e spero che la macchina torni come prima.

Ciao
Porca miseria!!! Direi che quello che è successo a me è una cosa ridicola..... :shock: :shock: :shock: :pale: :pale: :pale:
Fortunatamente non ti sei fatto male e la leonessa tornerà presto in forma. In bocca al lupo! ;-)
Intanto da stamattina la mia è sotto i ferri per la riparazione, settimana prossima dovrei riaverla.... :neutral:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Ciao
cavoli, il tuo danno sembra davvero molto più pesante di altri sentiti fin'ora :shock: :shock: :shock:

spero che la tua nuovissima 307 possa tornare in forma e più splendente di prima :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lyon307

Messaggio da lyon307 »

Ciao
:pale: :shock: :pale: :shock: Cavoli ke danni...in bocca al lupo...
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

ma cerchiamo di essere positivi. finche son lamiere si raddrizzano! o al max si sostituiscono!

cmq denoto da questi mess che i 307isti sono abbastanza diligenti alla guida, in quanto sono stati sempre gli altri ad andarvi addosso! che bravi che siamo! :applause: :lol:
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

lyon307

Messaggio da lyon307 »

alexan ha scritto:ma cerchiamo di essere positivi. finche son lamiere si raddrizzano! o al max si sostituiscono!

cmq denoto da questi mess che i 307isti sono abbastanza diligenti alla guida, in quanto sono stati sempre gli altri ad andarvi addosso! che bravi che siamo! :applause: :lol:
alcune cose restano segrete... ;-)
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

Torna a “307 - Generale”