Grazie P.J.^P.J.^ ha scritto:Caspita Bob, mi dispiace tantissimo, in confronto i graffietti che ha la mia sul paraurti sono un nonnulla. L'importante e che non vi siate fatti male, le auto si riverniciano e si riparano. Io grazie a dio non mi sono fatto niente, e il mal di testa che avevo sicuramente e' stato causato dallo stress di questo periodo. Sto notando anch'io che per strada girano persone che non hanno la percezione di portare un'auto, e la responsabilita' che comporti tutto cio', non ultimo stasera.....niente di che', ma una bella strombazzata ad un'incrocio per avvisare un "Pricipiante" con l'auto della scuola guida , che mi doveva dare precedenza
.......e' meglio pestargli il muso quando sono ancora in erba...
![]()
Luckys85 ha scritto:Bob massima solidarietà anche da parte mia,proprio perchè sono stato io ad aprire il topic.Comunque Bob sta gente la patente nn l'ha presa ne con le patatine ne nell'uovo di pasqua ma bensi con i punti del latte Parmalt,quello del Sig.Crack.Vergogna questi automibilisti distratti???Distrattissimi.Alle prossime
Grazie per la solidarietà, Jack.Jack Nicklaus ha scritto:Oh cacca Bob! Mi spiace x la tua leonessa! Suvvia, che tornerà come nuova. Occhio al faro, nel caso fattelo cambiare!
Porta pazienza Bob...bobkent ha scritto:Grazie per la solidarietà, Jack.Jack Nicklaus ha scritto:Oh cacca Bob! Mi spiace x la tua leonessa! Suvvia, che tornerà come nuova. Occhio al faro, nel caso fattelo cambiare!![]()
Mi cambiano paraurti, passaruota e faro. In foto non si vede bene, ma vicino al passaruota non è più sigillato.![]()
![]()
![]()
Quello che più mi fa girare le scatole è che da domani c'è il raduno!!!!
Porca miseria!!! Direi che quello che è successo a me è una cosa ridicola.....tg307 ha scritto:Mi unisco nel dolore a voi.
Sabato 5 u.s. alle 8.45 mentre percorrevo a 30 km/h una strada con diritto di precedenza una signora (FORD Fusion a ca. 50-60 km/h) dimentica di avere il segnale di dare precedenza (ha ammesso che era distratta) e si impatta sulla portiera anteriore destra.
Risultato portiera da sostituire (completamente curvata verso l'esterno), airbarg laterali fuoriusciti, razza del cerchione anteriore desto scheggiato, e qualche dente della cremagliera rigurdante lo sterzo saltato con conseguente rotazione dell'assetto dello sterzo di circa 90° e la ruota fuori parallelismo.
La macchina ha due mesi di vita e l'ho portata alla carrozzeria della concessionaria.
La signora ha firmato il CID ammettendo tutte le colpe, domani aprirò il sinistro e spero che la macchina torni come prima.
Meno male che i miei figli nin erano in macchina (appena lasciati a scuola).
Ciao
cavoli, il tuo danno sembra davvero molto più pesante di altri sentiti fin'oratg307 ha scritto:Mi unisco nel dolore a voi.
Sabato 5 u.s. alle 8.45 mentre percorrevo a 30 km/h una strada con diritto di precedenza una signora (FORD Fusion a ca. 50-60 km/h) dimentica di avere il segnale di dare precedenza (ha ammesso che era distratta) e si impatta sulla portiera anteriore destra.
Risultato portiera da sostituire (completamente curvata verso l'esterno), airbarg laterali fuoriusciti, razza del cerchione anteriore desto scheggiato, e qualche dente della cremagliera rigurdante lo sterzo saltato con conseguente rotazione dell'assetto dello sterzo di circa 90° e la ruota fuori parallelismo.
La macchina ha due mesi di vita e l'ho portata alla carrozzeria della concessionaria.
La signora ha firmato il CID ammettendo tutte le colpe, domani aprirò il sinistro e spero che la macchina torni come prima.
Ciao
tg307 ha scritto:Mi unisco nel dolore a voi.
Ciao
alcune cose restano segrete...alexan ha scritto:ma cerchiamo di essere positivi. finche son lamiere si raddrizzano! o al max si sostituiscono!
cmq denoto da questi mess che i 307isti sono abbastanza diligenti alla guida, in quanto sono stati sempre gli altri ad andarvi addosso! che bravi che siamo!![]()