PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sofferenza...

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
AsFusillo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AsFusillo »

P.J.^ ha scritto:Prova a richiederlo al conce , io quando l'ho ordinata l'ho richiesto appositamente che fosse targata CA come le vecchie targhe Cagliari......macchina nuova............vecchia abitudine!
Non è possibile. Avevo già chiesto al conce di poterla avere con l'ultima cifra dispari, dato che la Focus che già ho termina con numero pari (x le targhe alterne), ma mi ha detto che (se non ricordo male :?: ) fino a poco tempo fa era possibile chiedere ciò, ma ora non più perchè la motorizzazione e l'aci hanno unito il sistema di assegnazione targhe e ora prendi quella che capita. Comunque ho mandato una mail alla motorizzazione di Milano per chiedere le lettere dell'ultima targa immatricolata e con grande sorpresa mi hanno risposto dicendomi che stamattina sono arrivati a CR XXX YC.
Spero che x settimana prossima comincino con la CS.
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

AsFusillo

Messaggio da AsFusillo »

Vi comunico che la "sofferenza" è terminata e che oggi alle 18.00 ho ritirato la mia leonessa!!!

Ho fatto una trentina di km e devo dire che la trovo favolosa!!!!!

Ho già familiarizzato con tutti i comandi...o quasi. Domani leggerò il manuale e se riesco vi posterò dell foto (ovviamente aprirò un topic nel gruppo "Le nostre leonesse")
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Miiiitco!!!!!!!! Benvenuto fra noi :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Stonecat79
Peugeottista curioso

Ma quanta sofferenza!!!!

Messaggio da Stonecat79 »

Io ho ordinato la Leonessa il 3 settembre e l'ho ritirata intorno al 20!!!!!

Basta rivolgersi alle persone giuste!!!!!! :glasses5: :glasses4: :glasses5:
Gli amici di amici di amici,conoscenti di amici di amici......in questi casi accorciano l'attesa!!!!

Segue illustrazione metodi per avere cio che si vuole prima degl'altri..... :violent3: :violent1: :tongue7:
307 2.0 16V HDi 5p. Speed'up FAP Grigio Ferro 390 esimo inscritto (al forum)

AsFusillo

Re: Ma quanta sofferenza!!!!

Messaggio da AsFusillo »

Stonecat79 ha scritto:Io ho ordinato la Leonessa il 3 settembre e l'ho ritirata intorno al 20!!!!!

Basta rivolgersi alle persone giuste!!!!!! :glasses5: :glasses4: :glasses5:
Gli amici di amici di amici,conoscenti di amici di amici......in questi casi accorciano l'attesa!!!!

Segue illustrazione metodi per avere cio che si vuole prima degl'altri..... :violent3: :violent1: :tongue7:

Considera che ho atteso due mesi perchè, dato che come optional ho richiesto anche il tetto apribile elettrico, avrebbero dovuto fabbricarla (in Francia) con conseguente attesa...

In precedenza:

Stonecat79
Peugeottista curioso

Bhe anche alla mia ho fatto mettere il pack visibilità e il pack elettrico (non ricordo se il 2 o quale....per intenderci vetri elettrici dietro e altro) ma i tempi non sono cambiati......non penso che mamma Peu non abbia un minimo di "scorta" di auto nei vari allestimenti.....o sbaglio :?: :?: :-k :-k

AsFusillo

Messaggio da AsFusillo »

Stonecat79 ha scritto:Bhe anche alla mia ho fatto mettere il pack visibilità e il pack elettrico (non ricordo se il 2 o quale....per intenderci vetri elettrici dietro e altro) ma i tempi non sono cambiati......non penso che mamma Peu non abbia un minimo di "scorta" di auto nei vari allestimenti.....o sbaglio :?: :?: :-k :-k
Le case automobilistiche in genere costruicono auto con gli optional che, secondo le loro statistiche, sono più richiesti dalla clientela e dal mercato in generale. Questo per garantire tempi di consegna più rapidi e quindi con maggior soddisfazione del cliente.
Per questo che i tuoi tempi sono stati inferiori ai miei. La macchina ti sarà pervenuta direttamente dalla Francia, però era già assemblata.
Inoltre hai scelto un allestimento (Speed'up) che è più diffuso (leggendo il forum) rispetto alla XSI.

Il venditore me l'aveva detto che se avessi voluto il tetto avrei aspettato 2 mesi. Qualcuna con tetto apribile di "scorta" c'era ma non con allestimento, colore e optional da me richiesto.

Anche quando avevo preso la Focus avevo aspettato 3 mesi e sempre per il tetto apribile. Se non lo volevo i tempi sarebbero stati inferiori di almeno 50/60 giorni.

In precedenza:

Stonecat79
Peugeottista curioso

Ok ma.........................come fai ad aspettare tanto????

Personalmente non ce la farei!!!!!!!!!!!

AsFusillo

Messaggio da AsFusillo »

Cercavo di non pensarci...all'inizio contavo i giorni, ma è sbagliatissimo e mi sono tirato scemo. E purtroppo quest'estate sono stato via una sola settimana e quindi mi sono distratto poco...Comunque dopo 20 giorni dall'ordine ci pensi già molto meno. Ci ripensi molto di più quando ti chiama il conce e ti dice che l'auto è arrivata e devi andare a saldare. Allora i giorni che mancano dall'arrivo al ritiro (nel mio caso 8) sono veramente lunghi...

In precedenza:

Torna a “307 - Generale”