Stonecat79 ha scritto:Bhe anche alla mia ho fatto mettere il pack visibilità e il pack elettrico (non ricordo se il 2 o quale....per intenderci vetri elettrici dietro e altro) ma i tempi non sono cambiati......non penso che mamma Peu non abbia un minimo di "scorta" di auto nei vari allestimenti.....o sbaglio

:-k :-k
Le case automobilistiche in genere costruicono auto con gli optional che, secondo le loro statistiche, sono più richiesti dalla clientela e dal mercato in generale. Questo per garantire tempi di consegna più rapidi e quindi con maggior soddisfazione del cliente.
Per questo che i tuoi tempi sono stati inferiori ai miei. La macchina ti sarà pervenuta direttamente dalla Francia, però era già assemblata.
Inoltre hai scelto un allestimento (Speed'up) che è più diffuso (leggendo il forum) rispetto alla XSI.
Il venditore me l'aveva detto che se avessi voluto il tetto avrei aspettato 2 mesi. Qualcuna con tetto apribile di "scorta" c'era ma non con allestimento, colore e optional da me richiesto.
Anche quando avevo preso la Focus avevo aspettato 3 mesi e sempre per il tetto apribile. Se non lo volevo i tempi sarebbero stati inferiori di almeno 50/60 giorni.