Vabbè.. tanto tra 1 annetto dovrei cambiare casa.. lì la pendenza del garage dovrebbe essere migliore, visto che la rampa è + lunga... spero solo nel frattempo di non rovinare troppo la leona!

lupus.c ha scritto:Dalle prime impressioni le dimensioni dovrebbero essere quelle della 308Quindi,penso che ci riesca ad entrare ed uscire
![]()
A parte gli scherzi,non credo proprio sia un'ottima mossa sollevare la vettura![]()
Ne risentirebbe troppo la stabilita ed il comfort per cui è stata progettata [-(
ah và bè, e alloooraaaa.... [-Xdelfinoblu00 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Vabbè.. tanto tra 1 annetto dovrei cambiare casa..
delfinoblu00 ha scritto:Quindi si potrebbe chiedere inofficina Peugeot se esistono kit con delle molle + lunghe???![]()
mmmhhh.. temo d'immaginare già la risposta...(negativa) ma... hai visto mai...
A chi chiedere quindi?
Sinceramente non lo so se valga la pena e se riusciresti a risolvere il problema considerando che maggiore è il diametro del cerchio e più basso è il fianco del pneumatico.delfinoblu00 ha scritto:Si, avevo pensato di sostituire le ruote e prenderle di diametro + grande, visto che sono prossimo al cambio delle scarpette...
Attualmente la mia 307 monta cerchi da 15'' quelli di fabbrica, e sul libretto prevede max i 16"!!!![]()
Invece su altre 307 possono essere montati anche i 17" (perchè ce l'hanno sul libretto).
Già non sono d'accordo con questa differenza di "mamma Pegiò" quindi io dovrei farli omologare![]()
![]()
Dovendo proprio fare tutta quella trafila, costi a parte, al massimo credo che potrei montare i 18"...
Ok, 18" di cerchio ma i pneumatici che monterebbero sono poi in proporzione + schiacciati...
Quindi quanto riuscirei a rialzare al max? Ne varrebbe la pena spendere tanti soldi in omologazioni, cerchi da 18" e pneumatici?