PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Basta: L'HO ORDINATA!!!!!!!

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
c148fem1
Peugeottista novello

Messaggio da c148fem1 »

Ok ragazzi.
Ecco il punto della situazione: Effettivamente sono riuscito ad ottenere uno sconto sul premio RC di Zuritel grazie ad una convenzione con Peugeot Italia.
Sostanzialmente è come mi hanno detto: in caso di acquisto di un auto nuova ti viene comunicato un codice (che molto spesso coincide con il codice della concessionaria peugeot della propria zona) che può essere utilizzato nell'area UTENTI CONVENZIONATI di Zuritel.

Ho avuto un piccolo sconticino (meglio di niente) :wink: ma sono comunque inchiodato in classe di entrata 14 e ho dovuto sborsare x la sola RC + ass. conducente ben 870 euro... :shock: :shock:

Ecco qua. Fresco fresco dal salasso in attesa di ricevere questa CARISSIMA attestazione di polizza che finalmente mi permetterà di ritirare la mia sospirata leonessa. 8)

Un saluto a tutto il forum
307 16v HDI 2.0 SW FAP (alluminio) 136cv
+ pack elettrico + fendinebbia + cd6

Torna a “307 - Generale”