PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Funzioni "nascoste"
Re: Funzioni "nascoste"
ciao guidus,
non vorrei risultare ripetitivo, volevo solo specificare che l'uso dei fendinebbia è consentito solo nelle condizioni meteo descritte, fermo restando che è molto meglio andare in giro con i fendinebbia accesi piuttosto che andare con un faro fulminato!!! e alle nostre gattone succede spesso!! Mi sono permesso di ribattere perchè non si capisce molto bene da quello che si è scritto in precedenza.
In ogni caso scusate se ho travisato i precedenti messaggi.
buona giornata a tutti!
non vorrei risultare ripetitivo, volevo solo specificare che l'uso dei fendinebbia è consentito solo nelle condizioni meteo descritte, fermo restando che è molto meglio andare in giro con i fendinebbia accesi piuttosto che andare con un faro fulminato!!! e alle nostre gattone succede spesso!! Mi sono permesso di ribattere perchè non si capisce molto bene da quello che si è scritto in precedenza.
In ogni caso scusate se ho travisato i precedenti messaggi.
buona giornata a tutti!
Peugeot 307 CC Restyling Tecno 2.0 hdi 136 fap + cruise control + wind stop + portapacchi + usb box
Peugeot Satelis 125i4v 15 cv Noir Perlage
Peugeot Satelis 125i4v 15 cv Noir Perlage
salve a tutti ! ho da poco preso una 307 hdi 1.6 usata, ma ho un problema non ho trovato il libretto di uso e manutenzione nella vettura, nonostante le mie ricerche alla peugeot e al vecchio proprietario non ho avuto risultati , qualcuno mi può aiutare ? grazie
Benvenuto sul forum!karlo. ha scritto:salve a tutti ! ho da poco preso una 307 hdi 1.6 usata, ma ho un problema non ho trovato il libretto di uso e manutenzione nella vettura, nonostante le mie ricerche alla peugeot e al vecchio proprietario non ho avuto risultati , qualcuno mi può aiutare ? grazie

Per trovare il libretto di uso e manutenzione ti consiglio di guardare questa pagina: http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Basta che vai su "307" e ti potrai scaricare quello che ti interessa.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
pierix27 per il fatto del fendinebbia a scelta, ci sono diversi modelli, non sò se le peugeot ce l'hanno, che hanno una funzione che praticamente quando sterzi ti accende il fendinebbia relativo alla direzione in cui vuoi andare...non penso che questa funzione ci sia sulle nostre macchine
307 1.4 HDI Cerchi da 16" e Spoiler
Quelli sono i cosiddetti "fari di svolta" o "fari direzionali" che ho visto su alcune Fiat o Mercedes. Personalmente penso siano una boiata.....LLOOLL ha scritto:pierix27 per il fatto del fendinebbia a scelta, ci sono diversi modelli, non sò se le peugeot ce l'hanno, che hanno una funzione che praticamente quando sterzi ti accende il fendinebbia relativo alla direzione in cui vuoi andare...non penso che questa funzione ci sia sulle nostre macchine

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Concordo... Una cosa elettronica in più che può dar problemi...bobkent ha scritto:Quelli sono i cosiddetti "fari di svolta" o "fari direzionali" che ho visto su alcune Fiat o Mercedes. Personalmente penso siano una boiata.....LLOOLL ha scritto:pierix27 per il fatto del fendinebbia a scelta, ci sono diversi modelli, non sò se le peugeot ce l'hanno, che hanno una funzione che praticamente quando sterzi ti accende il fendinebbia relativo alla direzione in cui vuoi andare...non penso che questa funzione ci sia sulle nostre macchine

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
LLOOLL ha scritto:pierix27 per il fatto del fendinebbia a scelta, ci sono diversi modelli, non sò se le peugeot ce l'hanno, che hanno una funzione che praticamente quando sterzi ti accende il fendinebbia relativo alla direzione in cui vuoi andare...non penso che questa funzione ci sia sulle nostre macchine

allora, se cosi non fosse quando in città si deve svoltare, cioè quasi sempre, si possono accendere i fendinebbia insieme agli anabbaglianti, tanto che differenza fa, se accendi un fendinebbia o due!?
qui vorrei il giudizio un po' di tutti.

l'uso costante che se ne puo'fare(vedi anche nei casi dove non servono)
poi'un'altro esempio lo riporta il libretto d'uso della Lancia Delta,ove c'e scritto(per aumentare la sicurezza) che serve ad illuminare l'angolo di buio nelle svolte

non penso sia una cosa cosi' indispensabile,solo un'altra diavoleria che puo' dare problemi

-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi,l'argomento che state trattando può essere interessante ma,quì si cerca di parlare e scoprire le possibili funzioni nascoste dei nostri impianti audio
Ritorniamo O.T.

Ritorniamo O.T.

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- Nelly88
- Peugeottista appassionato
impianti AUDIO??? eh no! questo post è stato aperto per scoprire le varie funzioni "nascoste" dell'intera makkina!lupus.c ha scritto:ragazzi,l'argomento che state trattando può essere interessante ma,quì si cerca di parlare e scoprire le possibili funzioni nascoste dei nostri impianti audio![]()
Ritorniamo O.T.
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
come impianto audio,intendevo dire i vari RT3,RT4 e le altre cose che si controllano tramite questi sistemi!
Di solito,le maggiori funzioni sono comandate da lì,compreso anche la'ttivazione delle luci "follow me home" accendimento automatico delle luci ecc ecc
Di solito,le maggiori funzioni sono comandate da lì,compreso anche la'ttivazione delle luci "follow me home" accendimento automatico delle luci ecc ecc

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Ebbene si ammetto la stratosferica figuraccia e appena posso mando a quel paese il mio rivenditore/amico peugeot
tenendo premuto il tasto della chiusura portiere mi si chiudono anche a me i finestrini....all'epoca chiesi se la funzione era presente e mi disse di no! Io a mio sfavore non ci avevo mai provato fino a poko fa!!! 

3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

Ah, ragazzi, tra le funzioni nascoste quella che se giri la chiave la macchina parte

Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv emotion, nera, cerchi da 17", tetto apribile panoramico skydome, interni in pelle marrone, sistema blue & me, Impianto audio di serie con amplificatore e subwoofer. Ex orgoglioso possessore di una formidabile Peugeot 307 1.4 16v S 90cv benzina
- bassplayer
- Moderatore
???????????seby251jt ha scritto:Ah, ragazzi, tra le funzioni nascoste quella che se giri la chiave la macchina parte![]()

Ma non sapete questa!!!
"ruotando lo sterzo.......... le ruote.................girano"
Provatelo è pazzesco!!!
"ruotando lo sterzo.......... le ruote.................girano"
Provatelo è pazzesco!!!
Fiat Bravo 1.6 multijet 120cv emotion, nera, cerchi da 17", tetto apribile panoramico skydome, interni in pelle marrone, sistema blue & me, Impianto audio di serie con amplificatore e subwoofer. Ex orgoglioso possessore di una formidabile Peugeot 307 1.4 16v S 90cv benzina