PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio 2 din e comandi al volante ;)
- icevipergt
- Peugeottista appassionato
Re: Autoradio 2 din e comandi al volante ;)
Un venditore di eBay mi ha detto che ci devo mettere questa come antenna
http://cgi.ebay.it/Adattatore-antenna-g ... _979wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;
ma perchè? non basta l'adattatore?
http://cgi.ebay.it/Adattatore-antenna-g ... _979wt_905" onclick="window.open(this.href);return false;
ma perchè? non basta l'adattatore?
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
no tranquillo prendi quelo semplice con la prolunga
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
- icevipergt
questo?
http://cgi.ebay.it/Adattatore-antenna-m ... 1c12dbbaf6" onclick="window.open(this.href);return false;
o questo
http://cgi.ebay.it/Adattatore-antenna-m ... 1c12dbc2fa" onclick="window.open(this.href);return false;
o questo?
vacca boia .. nn ci stò capendo più niente
Grazie ancora
http://cgi.ebay.it/Adattatore-antenna-m ... 1c12dbbaf6" onclick="window.open(this.href);return false;
o questo
http://cgi.ebay.it/Adattatore-antenna-m ... 1c12dbc2fa" onclick="window.open(this.href);return false;
o questo?
vacca boia .. nn ci stò capendo più niente
Grazie ancora
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
questo va bene http://cgi.ebay.it/ADATTATORE-ANTENNA-P ... 2c5b484c4e
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
- icevipergt
e andiamo...
finalmente è arrivato, comprato anche slitta e adattatore antenna..
fatto tutto..
ho solo un unico problema
L'autoradio è un po' scarsa e mi sembra di aver capito che alcuni settaggi vengono persi quando spengo la macchina.
E' possibile che il sitema della peugeout stacchi la corrente allo stereo dopo pochi minuti dopo avere spento la macchina?
Si riesce ad evitare..
In poche parole vorrei che la radio fosse sempre collegata alla batteria.. (si lo so che se me la dimentico accesa alla mattina potrei evere la radio scarica).. però è possibile?
finalmente è arrivato, comprato anche slitta e adattatore antenna..
fatto tutto..
ho solo un unico problema
L'autoradio è un po' scarsa e mi sembra di aver capito che alcuni settaggi vengono persi quando spengo la macchina.
E' possibile che il sitema della peugeout stacchi la corrente allo stereo dopo pochi minuti dopo avere spento la macchina?
Si riesce ad evitare..
In poche parole vorrei che la radio fosse sempre collegata alla batteria.. (si lo so che se me la dimentico accesa alla mattina potrei evere la radio scarica).. però è possibile?
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
devi invertire due fili ovvero la 12v sotto quadro con la 12v fissa
- icevipergt
mmm.. quindi all'utoradio vanno 2 fili? uno 12V fisso e uno sotto quadro?lucam79 ha scritto:devi invertire due fili ovvero la 12v sotto quadro con la 12v fissa
i colori li sai?
oppure da dove tiro fuori la 12V fissa li vicino?
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
solitamente uno è giallio e l'altro è rosso, però ora non ricordo quale dei due e quello sotto chiave, comunque solitamente i fili dello stere si posso invertire perchè hanno un fastom.
- icevipergt
si possono invertire nel pezzo finale.. quello prima dell'attacco per l'autoradio?
quindi, non ho capito vedrei fare in modo di invertire il filo giallo con quello rosso?
Come faccio ad accertarmi che stò facendo l'operazione giuta (che rosso e giallo siano corrette) e non compremetto la macchina/autoradio?
quindi, non ho capito vedrei fare in modo di invertire il filo giallo con quello rosso?
Come faccio ad accertarmi che stò facendo l'operazione giuta (che rosso e giallo siano corrette) e non compremetto la macchina/autoradio?
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
metti una foto del fascio di cavi dell'autoradio e ti sapro dire, comunque sulle istruzioni c'è scritto tutto sui9collegamenti
- icevipergt
questo è quello che ho sulla mia macchina
i due gancetti blu secondo me sono quelli per il dispositivo satellitare di controllo che mi ha montato l'assicurazione
quello giallo/verde è la terra?

cosa devo invertire?
questo invece è l'adattatore per l'autoradio

i due gancetti blu secondo me sono quelli per il dispositivo satellitare di controllo che mi ha montato l'assicurazione
quello giallo/verde è la terra?

cosa devo invertire?
questo invece è l'adattatore per l'autoradio

- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
dovresti vedere sull'ultima foto ci deve essere scritto +12v e suno tipo una scritta mem uno è giallo e uno rosso da lla foto non si capisce se riesci a fotografare la scritta di questi due fili posso darti una mano
- icevipergt
Ho provato a fare le foto alle scritte ma vengono sfuocate perchè troppo piccole..lucam79 ha scritto:dovresti vedere sull'ultima foto ci deve essere scritto +12v e suno tipo una scritta mem uno è giallo e uno rosso da lla foto non si capisce se riesci a fotografare la scritta di questi due fili posso darti una mano
però se può aiutarti ti posso dire che collegando l'adattatore i colori diventano
da verde (mia macchina) a arancione dell'autoradio
da giallo/verde (mia macchina) a nero dell'autoradio
da grigio (mia macchina) a rosso dell'autoradio
da azzurrino (mia macchina) a giallo dell'autoradio
vedi foto

però se ti può servire ho fotografato anche questo

- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
rosa = freno a mano
arancio = illuminazione
rosso :12 v sottochiave
blu = antenna motorizata
giallo = 12v fissa
marrone = retromarcia
se perdi la memorizzazione delle stazioni idovresti invertire il rosso con il giallo
arancio = illuminazione
blu = antenna motorizata
giallo = 12v fissa
marrone = retromarcia
se perdi la memorizzazione delle stazioni idovresti invertire il rosso con il giallo
- icevipergt
ok,lucam79 ha scritto:rosa = freno a mano
arancio = illuminazione
blu = antenna motorizata
giallo = 12v fissa
marrone = retromarcia
quindi prendo l'adattatore per l'autoradio
taglio a metà il rosso e il giallo e li collego in modo che il giallo diventi rosso e viceversa?