PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio 2 din e comandi al volante ;)
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
Re: Autoradio 2 din e comandi al volante ;)
ma non si possono dividere tramite fastom, solitamente si posso scambiare
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
- icevipergt
- Peugeottista appassionato
lucam79 ha scritto:ma non si possono dividere tramite fastom, solitamente si posso scambiare

come vedi dalla foto i fastom non ci sono...
quindi devo tagliare e ricollegare al contrario..
Al max ci posso mettere dei fastom io.. ma mi sembra alquanto inutile..
Comunque se mi dai l'ok per il taglio e il camblaggio al contrario procedo

- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
dovrebbe essere quello il problema ma ti consiglio se sai usare il tester di controllarti le alimentazioni dell'auto ed individuare la 12v continua e quella sotto chiave
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
- icevipergt
ho letto il mess troppo tardi, ormai ho fatto..
sembra tutto ok e le stazioni rimangono registrate..
Grazie mille dell'aiuto
sembra tutto ok e le stazioni rimangono registrate..
Grazie mille dell'aiuto

- valerioemme
io sono curioso di sapere come suonano queste autoradio... ho un kenwood 1 din 40x4 non amplificato, con in + un sub amplificato, e la musica si sente bene... son tentato da queste autoradio 2 din, ma ho paura che il suono peggiori....non sono un purista, ma la differenza tra l'autoradio di serie e il mio kenwood si sente, non vorrei tornare indietro...
le xtrons non le conosco, sul web ci sono tanti che montano le eonon... ma non ho ancora capito come suonano.
le xtrons non le conosco, sul web ci sono tanti che montano le eonon... ma non ho ancora capito come suonano.
307 HDi 16 110 cv, grigio alluminio Australian, imm.2008. Eccola...
Cruise Control After Market /// spia FAP /// Cerchi MIM Maratea 7J X 17" gommati Falken F452
Dist. 12mm post. /// Assetto ghiera regolabile AP (-3 post. -5 ant.) /// Kit Xenon 5000K ///
Autoradio 2 DIN JVC KW-AVX 740
Cruise Control After Market /// spia FAP /// Cerchi MIM Maratea 7J X 17" gommati Falken F452
Dist. 12mm post. /// Assetto ghiera regolabile AP (-3 post. -5 ant.) /// Kit Xenon 5000K ///
Autoradio 2 DIN JVC KW-AVX 740
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
icevipergt, di nienete ma i comandi al volante funzionano?
- icevipergt
emmm..NO...lucam79 ha scritto:icevipergt, di nienete ma i comandi al volante funzionano?
ci sarebbe una funzione per dire all'utoradio cosa fa cosa...
ma l'autoradio sembra non "sentire" la pressione dei tasti...
effettivamante noto che un paio di cavetti del fascio originale non arrivano all'utoradio.
Se ci fosse una soluzione veloce ed economica provvederei.. ma siccome penso che costi un po' me la tengo così
leggendo un po' mi sembra che ci sia un'incongrueza tra analigico e digitale
serve per caso una cosa del genere?
http://incarmusic.co.uk/category/1908/Peugeot-307" onclick="window.open(this.href);return false;
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
non so che dirti ti conviene contattare il fornitore dello stereo.
Vai tranquillo, non sei il solo... anche in Peugeot ci hanno messo oltre mezzora a capire il cablaggio per far arrivare la 12v senza prenderla dalla chiave ed hanno dato la colpa all'autoradio cinese (che ha attacco ISO standard). Usa il tester, lo dovresti trovare facilmente.
Peugeot 307 1.6 HDI 90CV Australian 5pt - 01/2006 -
Beh...raga...alla fine ho preso quell'INNOVATEK lì....va' bene per carità..ma non tanto bene come ricordavo quando l'avevo sulla 306...sarà la crisi..ma avranno risparmiato sui materiali..suona peggio di quanto ricordassi e ogni tanto "va' in bambola"....sempre doppio din con tutto....occhio al cuore ed occhio al portafoglio..che mi consigliate come sostituta?
saluti,
saluti,
Nuovo Possessore di PEUGEOT Nuova 308 SW 1.6 HDI 120CV ALLURE
Ex Possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 126 CV AUSTRALIAN
Ex Ex Possessore di PEUGEOT 306 1.9 XTDT 90CV
..........Peugeot 205 e 106.......GLI INIZI....Siamo a 5 Peugeot Su 5...I LOVE PEUGEOT
Ex Possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 126 CV AUSTRALIAN
Ex Ex Possessore di PEUGEOT 306 1.9 XTDT 90CV
..........Peugeot 205 e 106.......GLI INIZI....Siamo a 5 Peugeot Su 5...I LOVE PEUGEOT
volete un piccolo consiglio.non montate radio due din perkè andrebbero montate con il sensore di sicurezza di accensione sotto il freno a mano in modo da impedirne l'accensione quando si viaggia,ma ki lofa' di noi?è un motivo di distrazione e puo' creare notevoli rischi a che guida nel traffico.piu' di una volta ho rischiato di stamparmi nel culo di quello davanti.all'ultima la ho tirata via ed ho rimesso la vecchia rd4. 

-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti! Io ho una Peugeot 307 benzina de 2003 e ho cambiato autoradio, ho presso uno non marchio(dai cinesi) 2din. Lo montato, funziona, ma cuando metto la freccia a destra + il freno si spegne, se invece stacco il cavo della retromarcia non si spegne, ma non va più la retrocamera. Cosa si può fare? Autoradio non a il cavo iso, a un altro tipo. Ciaoo, grazie!