Massy68 ha scritto:A me si, dovrebbe essere la funzione "panico",cioè se ti accorgi che qualcuno è appoggiato alla macchina e lo vuoi far alzare fai fare un colpetto al clacson tipo antifurto così il tizio si scosta dalla macchina
questa non è la funzione panico, ma serve per ritrovare la macchina in un parcheggio qualora ci si dimentichi dove la si ha parcheggiata
dovrebbe essere attiva solo dopo che passano un po' di minuti dalla chiusura della macchina.
ciao
Ma quale peugeot,,,,<<<nota bene>>> per attivare la chiusura automatica delle portiere dopo i 10km/h,basta ke a motore acceso tenete premuto per piu secondi il tasto che si trova affianco a quello delle frecce d'emergenza dove c'è raffigurata la chiave bloccaporte...vedrete ke comparirà sul computer di bordo bloccaporte attivo,lo stesso procedimento serve per disattivarlo...vedrete e funziona poi però ringraziatemi
loruig ha scritto:Ma quale peugeot,,,,<<<NOTA BENE>>> PER ATTIVARE LA CHIUSURA AUTOMATICA DELLE PORTIERE DOPO I 10KM/H,BASTA KE A MOTORE ACCESO TENETE PREMUTO PER PIU SECONDI IL TASTO CHE SI TROVA AFFIANCO A QUELLO DELLE FRECCE D'EMERGENZA DOVE C'è RAFFIGURATA LA CHIAVE BLOCCAPORTE...VEDRETE KE COMPARIRà SUL COMPUTER DI BORDO BLOCCAPORTE ATTIVO,LO STESSO PROCEDIMENTO SERVE PER DISATTIVARLO...VEDRETE E FUNZIONA POI PERò RINGRAZIATEMI
Ti dico un grandissimo "grazie" se non scrivi i messaggi in maiuscolo, per favore.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
loruig ha scritto:Ma quale peugeot,,,,<<<NOTA BENE>>> PER ATTIVARE LA CHIUSURA AUTOMATICA DELLE PORTIERE DOPO I 10KM/H,BASTA KE A MOTORE ACCESO TENETE PREMUTO PER PIU SECONDI IL TASTO CHE SI TROVA AFFIANCO A QUELLO DELLE FRECCE D'EMERGENZA DOVE C'è RAFFIGURATA LA CHIAVE BLOCCAPORTE...VEDRETE KE COMPARIRà SUL COMPUTER DI BORDO BLOCCAPORTE ATTIVO,LO STESSO PROCEDIMENTO SERVE PER DISATTIVARLO...VEDRETE E FUNZIONA POI PERò RINGRAZIATEMI
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one Per vederla clicca quiCena a Genzano
Non funziona su tutte le auto.. dipende anche da tipo di centralina e versione software caricata
Anche a me non ha mai funzionato sta cosa di tenere premuto a lungo, è normale..
Va be io parlavo per la mia 307 restayling ke ovviamente è piu aggiornata della vekkia a livello tecnologico!Cmq se nn funziona cosi dovreste provare dal computer di bordo xke li dovrebbe esserci la voce attiva/disattiva bloccaporte...se l'auto ha una funzione nn è possibile che per attivarla bisogna andare in officina nn credete??
Potrebbe essere allora nn abbia quella funzione...oppure puo darsi che con qualche software in peugeot riescono a fartela kiudere dasola...Prova a kiedere,anke se poi questo sistema xo ogni volta ke scendi dall auto e nn lo disattivi tu e quindi apri la portiera senti quel rumore della chiusura centralizzata ke a me da un po fastidio,quindi prima che faccio scendere qualcuno lo disattivo io premendo il pulsante sulla plancia!Ho appena visto la tua peugeot...bella complimenti...senti ank io ho qst fissa degli interni in pelle ed e da tempo ke vorrei farli.I 1.200 euro come prezzo credo nn siano troppi ne poki xo tu hai visto altri prezzi in giro??Io non saprei quanto verrebbero qui da me e caserta!Vabbe poi ovviamente il prezzo cambia in funzione della pelle che scegli giusto???ma come fa smonta i sedili giusto?