PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiave pieghevole per 307
-
- Peugeottista appassionato
Re: chiave pieghevole per 307
si a me è a scatto,però non scatta più e quando la ripieghi si apre sola.........
quindi che devo fà ?????? ebay?
quindi che devo fà ?????? ebay?
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
puoi aprirla e controllare la molla se si è rotta e cso mai vere di addarne una.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
Hai provato a reinizializzare la chiave? E' un po' come quando sostituisci la batteria del trasponder, devi avviare il quadro,tenere premuto qualche secondo il pulsante di chiusura,togliere la chiave dal quadro e premere l'apertura.
Cosi' dovrebbe funzionare,a me è successo cosi'!
Fammi sapere !!!!
Cosi' dovrebbe funzionare,a me è successo cosi'!
Fammi sapere !!!!
PEUGEOT 307 SW 1.6 HDI 90cv Australian del 7/2007.Nero,tetto panoramico,cerchi in lega 17''
pinocarp79 ha scritto:anche io ho il problema della chiave che si piegae si richiude è lenta si apre da sola senza spinge il pulsantino,come devo fare per farla nuova?????mi potete aiutare?
Prova qua:
http://cgi.ebay.it/COVER-GUSCIO-CHIAVE- ... 2a0e7d1070" onclick="window.open(this.href);return false;
Costa poco e calza come un guanto!
PEUGEOT 307 SW 1.6 HDI 90cv Australian del 7/2007.Nero,tetto panoramico,cerchi in lega 17''
- AvengerII
- Peugeottista fast&furious
Dubbio: ma questa può essere usata per "trasformare" la vecchia chiave delle 307 prima serie ?LUXOR ha scritto: Prova qua:
http://cgi.ebay.it/COVER-GUSCIO-CHIAVE- ... 2a0e7d1070" onclick="window.open(this.href);return false;
Perchè dalla foto sull'inserzione non capisco se l'alloggiamento dell'elettronica sia uguale; tra l'altro sembra già presente l'alloggiamento della batteria che invece nel vecchio modello di chiave è parte integrante dell'elettronica.
Ciao e grazie.
Marco
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
io penso che questa va bene per la restilyng per il vecchio modello come la mia va bene questa che ho preso io e tanti altri http://cgi.ebay.it/Chiave-a-scatto-gusc ... 1c18c26a3f
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
- MattPierg
- Peugeottista D.O.C.
Idea niente male... Potrei farci un pensierino! 

e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
L'alloggiamento della batteria è fittizio,le linguette possono essere asportate soltanto con la pressione delle dita, sembra sia un cover adatto a tutte le chiavi della 307.Anche io ho il vecchio modello di chiave e devo dire che mi è entrata perfettamente tutta l'elettronica e anche il binario-chiave è perfetto!AvengerII ha scritto:Dubbio: ma questa può essere usata per "trasformare" la vecchia chiave delle 307 prima serie ?LUXOR ha scritto: Prova qua:
Perchè dalla foto sull'inserzione non capisco se l'alloggiamento dell'elettronica sia uguale; tra l'altro sembra già presente l'alloggiamento della batteria che invece nel vecchio modello di chiave è parte integrante dell'elettronica.
Ciao e grazie.
Marco
- AvengerII
Grazie per le info a LUXOR e lucam79.
Appena trovo chi mi fresa la nuova lama-chiave credo proprio cederò alla tentazione.
Ciao, Marco.
Appena trovo chi mi fresa la nuova lama-chiave credo proprio cederò alla tentazione.
Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
- F@bio
ragazzi scusate , sono un po un intruso nella conversazione e sono un nuovo iscritto al forum, ho una 206 plus e anche io vorrei cambiare la chiave antiestetica originale con quella a scatto . mi e tutto chiaro , eccetto una cosa , ma dopo il passaggio dei componenti elettrici e aver fresato la chiave , non capisco se la chiave va codificata in peugeot , o se dopo l'assembamento , funziona tutto in automatico . vi ringrazio in anticipo e mi scuso per l'intrusione .
206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
no non va affatto codificata anche perchè tu utilizzi il cip del code della tua vecchia chiave
- F@bio
perfetto allora grazie infinite

206 plus nero perla 3p, 1.100 60 Cv x-line , fari anabaglianti xenon 6000k , posizioni led, spoiler peugeot , luce di cortesia 3led, luce targa led , terminale supersprint 120x80 e centrale ragazzon , targhetta rc ,Pomello rc, pedaliera rc ,maniglie portiere rc , cerchi rhor montecarlo gp da 14, gomme firestone 14-175-65...... a breve assetto a ghiera e sedili rc ecc...
A me è arrivata l'altro giorno la chiave nel link ma non c'è proprio verso di farci stare il circuito di quella vecchia, come hai fatto?LUXOR ha scritto:L'alloggiamento della batteria è fittizio,le linguette possono essere asportate soltanto con la pressione delle dita, sembra sia un cover adatto a tutte le chiavi della 307.Anche io ho il vecchio modello di chiave e devo dire che mi è entrata perfettamente tutta l'elettronica e anche il binario-chiave è perfetto!AvengerII ha scritto:Dubbio: ma questa può essere usata per "trasformare" la vecchia chiave delle 307 prima serie ?LUXOR ha scritto: Prova qua:
Ciao e grazie.
Marco
307 Speed'up 01/05
Posto anche un link di una chiave identica ma con tre pulsanti, qua addirittura dice che la sostituzione è fattibile, vorrei tanto sapere come...
http://cgi.ebay.it/Chiave-a-scatto-gusc ... 3f095c719d
http://cgi.ebay.it/Chiave-a-scatto-gusc ... 3f095c719d
307 Speed'up 01/05
devi togliere il contatto dal cover(tanto non serve per le vecchie chiavi),poi dove c'è l'alloggiamento della batteria puoi togliere le spondine di plastica,basta premere un po' con le dita , tutto qua!giova ha scritto:A me è arrivata l'altro giorno la chiave nel link ma non c'è proprio verso di farci stare il circuito di quella vecchia, come hai fatto?LUXOR ha scritto:L'alloggiamento della batteria è fittizio,le linguette possono essere asportate soltanto con la pressione delle dita, sembra sia un cover adatto a tutte le chiavi della 307.Anche io ho il vecchio modello di chiave e devo dire che mi è entrata perfettamente tutta l'elettronica e anche il binario-chiave è perfetto!AvengerII ha scritto:Dubbio: ma questa può essere usata per "trasformare" la vecchia chiave delle 307 prima serie ?LUXOR ha scritto: Prova qua:
Ciao e grazie.
Marco
Fammi sapere se riesci,altrimenti ti posto una foto della mia chiave aperta!