PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione fari

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
LORENZO79
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/11/2015, 12:52

Sostituzione fari

Messaggio da LORENZO79 »

Ciao a tutti, ho una 307sw con in fari senza fendinebbia e volevo mettere quelli scuri che si trovano in rete...tuttavia hanno i fendinebbia. Posso montarli (senza collegare i fendi che per il momento non mi servono) o i connettori sono proprio diversi?
Ultima modifica di massi.drago il 12/01/2016, 11:20, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.

Avatar utente
Guidus
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 632
Iscritto il: 29/04/2009, 2:57
Località: Legnago (VR) / Quarto (NA)

Re: Sostituzione fari

Messaggio da Guidus »

ciao lorenzo, hai provato a ricercare qualche foto su internet? non so dirti se gli spinotti siano uguali
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

Torna a “307 - Generale”