volevo lasciare testimonianza di questi 11 anni (il mese scorso) e 180k
Non sono qui per lamentarmi...anzi sto lodando la mia vecchietta che man mano fa sentire qualche acciacco dell'età

Non nego che sarei tentato dalla 2008 o dalla 3008, ma vuoi per mancanza di fondi

Lavori eseguiti:
-140.000 rottura slitta scorrimento cinghia distribuzione, fortunatamente senza la rottura della stessa e quindi nessun danno

-150.000 rifatta la frizione
-160.000 rifatta la turbina. A mio parere prematura ma cmq fischiava troppo e l'alberino aveva un gioco pazzesco
Per il resto solo tagliandi classici e ovviamente gomme, dischi e pastiglie all'usura. (dischi 1 volta anteriori e al prossimo tagliando i posteriori)
Difetti riscontrati:
-Antipizzicamento vetri, questo problemino mi ha sempre dato noie dai primi giorni...ma resettando l'alzacristalli si risolveva, fin quando non è servito più a nulla. ora praticamente regolare il vetro è un terno a lotto.
-ho bruciato una quantità industriale di lampadine dei fari, risolto in parte, dopo anni, stringendo la molletta del portalampade.
-screpolamento guarnizioni esterne zona parabrezza, quelle dove ci sono le plastiche tutte forate
-classico rumore "stok" dal posteriore, ma questo basta rimettere la protezione in plastica dell'ammo in sede, e si risolve
-rottura per screpolamento gomma, del pomello
-rottura denti dell'aggancio maniglione laterale regolazione altezza sedile
Basta così, non ho niente da aggiungere alla mia bella esperienza e all'ottima scelta fatta nel 2006

buona strada a tutti i possessori della leona!!!