PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

scheda sw

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
chicco67
Peugeottista D.O.C.

scheda sw

Messaggio da chicco67 »

La presenza delle due barre longitudinali sul tetto, di colore nero, sottolinea la fluidità della linea della vettura, elegante e dinamica. .

Sulla SW le barre sono color argento, così come le maniglie porte esterne

Sono una palla, vero? :bball:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Bravo chicco !!! 1000 punti per aver scovato l'errore messo apposta dal Mercka ... perche' l'hai messo apposta vero ???? :twisted:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Rgtapecam
Peugeottista appassionato

Messaggio da Rgtapecam »

Giusto per non marcare Chicco come unico rompi... vi quoto qualche pezzo della scheda che non mi sembra chiaro:

la modanatura della targa in tinta carrozzeria
nella SW è sempre cromata
Secondo le versioni, anche i gusci dei retrovisori esterni, le maniglie delle porte, le modanature di protezione laterali e le fasce dei paraurti possono essere in tinta carrozzeria
fuori sono tutte uguali le SW, è già un allestimento
e delle tre traverse di ancoraggio dei sedili della la 307 SW, e dunque mamma della Station, nata appunto dall'esigenza di proporre una wagon familiare.
Credo che la "e" prima di "dunque" sia da accentare
Secondo le versioni sono previsti cassetti sotto i sedili anteriori
ci sono in tutte le SW
Nell'eventuale bracciolo posteriore centrale è stato ricavato un vano chiuso da un coperchio.
il sedile centrale è attrezzato ma non è chiuso
dal pavimento completamente piatto per tutta la superficie disponibile (2,2 m2).
Questo credo valga per la Station, la SW ha una forma balorda dovuta agli agganci per i sedili della terza fila.
di serie sul 2.0 litri a benzina e sull'HDi 1.997 cm3, in opzione anche sugli altri due motori
Ora hanno tutte l'ESP
I cerchi in lega leggera sono disponibili di serie o in opzione a seconda delle versioni della 307 Station

Ve li segnalo solo per migliorare, non per criticare
:eye:
Paolo
307 SW 1.6 benza - Grigio Sidobre 03/03 - BS
[16", pack elettrico 3, fendi, sensori di parcheggio, GPS su palmare]

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Tranquilli.... :wink:
Questo spazio sul forum è aperto apposta aper le segnalazioni e suggerimenti... quindi tutto è bene gradito!!!

Entro stasera tutti gli errori segnalati saranno corretti! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Mercka
Peugeottista veterano

Beh...

Messaggio da Mercka »

Purtroppo non possego nè una station nè una Sw ma una Berlina..
Ma un errore è sempre un errore.., unica scusante e che mi sono documentato da vari giornali e che riportano proprio quelle descrizioni, c'è da dire che i servizi su cui mi sono acculturato erano anche di un anno fà, l'epoca in cui le vetture sono state commercializzate, inoltre molte macchine su cui all'epoca si scriveva erano vetture messe a disposizione per l'occasione, magari con allestimenti, accessori e rifiniture che oggi sono state modificate.

Correrò a correggere.

Thanks.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

Mercka
Peugeottista veterano

Messaggio da Mercka »

e delle tre traverse di ancoraggio dei sedili della la 307 SW, e dunque mamma della Station, nata appunto dall'esigenza di proporre una wagon familiare.
Credo che la "e" prima di "dunque" sia da accentare

Beh ora l'errore di battitura mi sembra eccessivo...., allora anche nella recensione della 307 Berlina mi sono accorto che c'è una parola con la prima lettera scritta staccata di uno spazio dal resto....
Comunque è giusto che si esiga da questo sito che punta a essere il massimo possibile..!!

Bye.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

grazie per la segnalazione....

Messaggio da Kranio »

Dovrebbe essere tutto ok!!! :wink:

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Rgtapecam

Messaggio da Rgtapecam »

Beh ora l'errore di battitura mi sembra eccessivo
Non ti ho mica eletto io capo redattore :D . Io ho segnalato, poi fate vobis

[/quote]
Paolo

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Rgtapecam ha scritto:
Beh ora l'errore di battitura mi sembra eccessivo
Non ti ho mica eletto io capo redattore :D . Io ho segnalato, poi fate vobis

Per favore, non iniziamo con le polemiche... se ci sono errori è giusto segnalarli... poi è chiaro che tutti noi contribuiamo al forum a tempo perso e in maniera volontaria... quindi qualcosa può scappare o può mancare il tempo per un approfondimentodelle fonti informative...

quindi... contribuiamo in forma amichevole e aiutiamoci a vicenda!!!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

la base del portare avanti le nostre iniziaive deve essere la comunità!!! ragazzi non è neanche una settimana che siamo on-line......calma calma ogni cosa a suo tempo!!! l'importante è ricordarsi che siamo una comunità poi magari pensare un attimo che c'è nella comunità chi conta più di altri....self-control..... :D :D :D
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ragazzi direi di mettere fine a questo topic... il suo dovere l'ha fatto... si sono avute le segnalazioni e le opportune correzioni...

Grazie a tutti! :wink:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Kranio ha scritto:Ragazzi direi di mettere fine a questo topic... il suo dovere l'ha fatto... si sono avute le segnalazioni e le opportune correzioni...

Grazie a tutti! :wink:
d'accordissimo!

chicco67

Mercka
Peugeottista veterano

Si credetemi...

Messaggio da Mercka »

Si credetemi che.. a tutto quello che vedete.. dietro c'è un gran lavoro.. e tanta buona volontà, noi abbiamo anche un lavoro vero... e a volte siamo frettolosi.., non riusciamo acontrollare sempre tutto 10 volte. non è una scusante ma piano piano miglioreremo..

E' giustissimo che se vi sono degli errori, questi siano fatti notare.. e correggere da parte mia/nostra è doveroso..
Se nè trovate altri fatecelo sapere.. anzi vi esorto a controllare bene..

Chiedo però ufficialmente di postare le lamentele circa gli errori o gli imput su come correggerli direttamente in redazione, al fine di evitare post come questo che alla lunga potrebbe divenire un inutile tribunale e non fà altro che appesantire il forum e il clima.

Io concluderei qui.
Aggiungo solo che dietro grandi Direttori di quotidiani vi sono grandi Giornalisti e un grande pubblico esigente come voi.

Rgtapecam

Messaggio da Rgtapecam »

Siete partiti per la tangente! Chicco ha segnalato una cosa e l'avete ringraziato, io ho letto con calma l'articolo ed ho trovato alcune cosucce da sistemare, ve le ho segnalate con pacatezza, e mi avete messo in croce. Vabbè.

Mi ha fatto riflettere questa frase:
l'importante è ricordarsi che siamo una comunità poi magari pensare un attimo che c'è nella comunità chi conta più di altri
Se è veramente così, allora dovete aggiungerlo in calce al regolamento. Se veramente qui dentro qualcuno è convinto di contare più di altri siete fuori strada. Non è polemica, ma il timore che un forum spensierato si trasformi in un rigido binario. Il timore che quello che era un forum per tutti ora è il vostro forum. Apprezzo tanto il vostro lavoro, però ricordatevi le finalità del medesimo
Paolo

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Rgtapecam ha scritto:Siete partiti per la tangente! Chicco ha segnalato una cosa e l'avete ringraziato, io ho letto con calma l'articolo ed ho trovato alcune cosucce da sistemare, ve le ho segnalate con pacatezza, e mi avete messo in croce. Vabbè.

Mi ha fatto riflettere questa frase:
l'importante è ricordarsi che siamo una comunità poi magari pensare un attimo che c'è nella comunità chi conta più di altri
Se è veramente così, allora dovete aggiungerlo in calce al regolamento. Se veramente qui dentro qualcuno è convinto di contare più di altri siete fuori strada. Non è polemica, ma il timore che un forum spensierato si trasformi in un rigido binario. Il timore che quello che era un forum per tutti ora è il vostro forum. Apprezzo tanto il vostro lavoro, però ricordatevi le finalità del medesimo
Rgtapecam, io non ti ho messo in croce... io effettuo le correzzioni... eppure non mi pare di essermi lamentato.

Qui dentro ci sono delle persone che si prendono l'"onere" di fare qualcosa per far vivere il forum... è ovvio che si deve far capo a qualcuno quando si fa parte di una comunità piccola o grande che sia... inoltre, non si può accontentare tutti se no non si finisce mai, quindi ci deve essere qualcuno che prende le decisioni...

C'è qualcosa che non va in tutto questo??

E cmq avevo detto che la discussione doveva finire 2 messaggi fa... o sbaglio? E' una polemica inutile... mi sembra...

Torna a “307 - Generale”