PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info ricambi 307

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Peugeottista
Peugeottista curioso

Info ricambi 307

Messaggio da Peugeottista »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ma seguo questo forum da molto tempo, so preticamtente tutto sulla 307 senza possederla :lol:
Forse prenderò una 307 2.0 HDI 110cv XS - anno 03 - km 75.000 - classica dotazione più cerchi in lega 17" € 8.000 da concessionario (ford).
Allora esternamente è perfetta ma mi sa che il vecchio propretario aveva la mania della colla!!!! C'è uan grossa colata di colla (credo) sullo sportellino dei fusibili (credo), colla non so come si chiama ma comunque il portaoggeti sotto il freno a mano ed un po in corrispondenza in basso del sedile passeggero, poi ha come al solito il volante ed il pomello cambio in pelle consumati, le cornici delle maniglie anteriori in finto alluminio naturalmente graffiatissimi
(i posteriori no)
Quindi chiedo a voi se sapete i prezzi di:

Volante (non in pelle...lo preferisco)

Pomello cambio(non in pelle)

Sportellino porta fusibili

Parte in plastica sotto freno a mano

Le 2 cornic. anteriori alluminio

Anche usati...non molto :D

Ah un'altra cosa: dal lato passeggero sul cruscotto si nota il profilo dell'airbag. E' normale?

Bene ho finito di rompere!!! :wink:

Grazie!!!

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

i km sono garantiti ?!?

:roll:
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

con tutti i guai che hai elencati, la 307 sarà messa bene, ma ha le sue belle magagne :lol: :lol: :lol:

prova a cercare presso qualche rottamiere i pezzi che ti servono, risparmi un buon 50/60% dal prezzo di listino!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Re: Info ricambi 307

Messaggio da P.J.^ »

Peugeottista ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ma seguo questo forum da molto tempo, so preticamente tutto sulla 307 senza possederla :lol:
Complimenti per l'assiduita' :wink:
Peugeottista ha scritto:....poi ha come al solito il volante ed il pomello cambio in pelle consumati, le cornici delle maniglie anteriori in finto alluminio naturalmente graffiatissimi
(i posteriori no)
Io dubiterei tantissimo del volante e del pomello cambio consumati...e la gomma dei pedali ???Se e' consumata anche quella ...altroche' 75.000 Km....175.000...forse! :twisted:
Peugeottista ha scritto:Quindi chiedo a voi se sapete i prezzi di:

In pelle 180 € , in plastica non saprei...lo puoi forse trovare usato bene sul mercatino.
Peugeottista ha scritto:Pomello cambio(non in pelle)

Al conce Peugeot hanno tutti i listini prezzi , altrimenti ....il mercatino sul forum.
Peugeottista ha scritto:Le 2 cornic. anteriori alluminio

Usate e' difficile trovarle, ma nuove costano una fesseria, mi pare 7 € l'una. :wink:
Peugeottista ha scritto:Ah un'altra cosa: dal lato passeggero sul cruscotto si nota il profilo dell'airbag. E' normale?
Normalissimo. :wink:
Peugeottista ha scritto:Bene ho finito di rompere!!! :wink:

Grazie!!!
Amen...prego. :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: Info ricambi 307

Messaggio da Fox is Back!!! »

Peugeottista ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ma seguo questo forum da molto tempo, so preticamtente tutto sulla 307 senza possederla :lol:
Forse prenderò una 307 2.0 HDI 110cv XS - anno 03 - km 75.000 - classica dotazione più cerchi in lega 17" € 8.000 da concessionario (ford).
Allora esternamente è perfetta ma mi sa che il vecchio propretario aveva la mania della colla!!!! C'è uan grossa colata di colla (credo) sullo sportellino dei fusibili (credo), colla non so come si chiama ma comunque il portaoggeti sotto il freno a mano ed un po in corrispondenza in basso del sedile passeggero, poi ha come al solito il volante ed il pomello cambio in pelle consumati, le cornici delle maniglie anteriori in finto alluminio naturalmente graffiatissimi
(i posteriori no)
Quindi chiedo a voi se sapete i prezzi di:

Pomello cambio(non in pelle)

Le 2 cornic. anteriori alluminio

Ah un'altra cosa: dal lato passeggero sul cruscotto si nota il profilo dell'airbag. E' normale?

Bene ho finito di rompere!!! :wink:

Grazie!!!
è sulle macchine usate io ho sempre un pò la paura che ti fregano...(e poi tanto lo fanno :roll: )
come fai ha dire che ha su 75000 km? :roll:
poi il concessionario ford del mio paese è un vero e proprio ladro, pensate che quando sono andato col capo per scegliere il furgone da prendere voleva 15000 € per una transit connect!e ogni volta che fai un tagliando ti mette dentro delle clausole che neanche la Peu le mette!!!(questo è tutto dire!) :wink:
non mi riferisco a te Peugeottista, ma c'è sempre da stare attenti al giorno d'oggi, perchè tutti ti vogliono fregare! IMHO!!!(l'ho imparato da endtime! :lol: )
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Peugeottista
Peugeottista curioso

Messaggio da Peugeottista »

Grezie a tutti per le risposte veloci! Ma non avevo dubbi. :D
Allora, per quanto riguarda i reali km non ho dubbi in quanto con questo concessionario ho rapporti di lavoro e l'auto era appena arrivata (se poi il proprietario li ha calati per farla valutare di più, non so), il prezzo di € 8.000 è un prezzo fatto a me, è in vendita a € 9.000. Per quanto riguarda la strana usura del volante e del pomello cambio per i km che ha, so per certo che tutto dipende dall'acidità del sudore e dalla pulizia delle mani (tipo mani meccanici, chi fa uso di solventi ecc ecc) e comunque dalla scarsa qualità di pelle e manifattura dei volanti e pomelli Peugeot (comunque anche i volanti non in pelle Peugeot hanno un'usura rapida).

Il mio nick Peugettista è per li fatto che mio padre ha avuto una 405 1.9 GRD poi passata a me, che ora è passata a miglior vita (anno 88 - km 412.000), ora ha una 406 2.1 st diesel, che ora sto usando anche io in attesa dell'acquisto, quindi più peugeottista di così!!!

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Ciao :wink: Ti scrivo solamente x dirti che anch'io sono di Lamezia Terme, Ho capito che forse lavori alla concessionaria Ford di via Del Progresso, mio suocero tassista ha comprato lì una Focus un paio di anni fà circa :wink:

ciao da Emanuele :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Peugeottista ha scritto:Grezie a tutti per le risposte veloci! Ma non avevo dubbi. :D
Allora, per quanto riguarda i reali km non ho dubbi in quanto con questo concessionario ho rapporti di lavoro e l'auto era appena arrivata (se poi il proprietario li ha calati per farla valutare di più, non so), il prezzo di € 8.000 è un prezzo fatto a me, è in vendita a € 9.000. Per quanto riguarda la strana usura del volante e del pomello cambio per i km che ha, so per certo che tutto dipende dall'acidità del sudore e dalla pulizia delle mani (tipo mani meccanici, chi fa uso di solventi ecc ecc) e comunque dalla scarsa qualità di pelle e manifattura dei volanti e pomelli Peugeot (comunque anche i volanti non in pelle Peugeot hanno un'usura rapida).

Il mio nick Peugettista è per li fatto che mio padre ha avuto una 405 1.9 GRD poi passata a me, che ora è passata a miglior vita (anno 88 - km 412.000), ora ha una 406 2.1 st diesel, che ora sto usando anche io in attesa dell'acquisto, quindi più peugeottista di così!!!

412.000 km? :shock: ammazza peggio di un camionista!?
cmq hai trovato qualcosa? :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Torna a “307 - Generale”