http://www.autoblog.it/post/6167/peugeot-307-sw-rc-line
A me non dispiace......


Semmai sono gli interni speed'up!Fox is Back!!! ha scritto:bellissima!!ha gli stessi interni della CC!!![]()
però non è un tantino alta?
in effetti è vero!pensate che bello avere la serie limitata![-EndTymE-] ha scritto:Semmai sono gli interni speed'up!Fox is Back!!! ha scritto:bellissima!!ha gli stessi interni della CC!!![]()
però non è un tantino alta?![]()
Cmq mi sembrano le ultime fiat "false abarth", bastano 2 adesivi per fare la linea sportiva ?
... non è altro che una sw in allestimento speed up con i cerchi neri, griglia anteriore, scarico e spoiler...un minimo di personalizzazione più di sostanza non sarebbe stata male, a livello di prestazioni.
Non che sia brutta, ma da qua a farla diventare sportiva ce ne vuole.![]()
Aveva più senso la speed' up che era stata fatta per lanciare il 136 cv e il cambio a 6 marce e doveva essere una serie limitata... ora è addirittura un allestimento!
Eccola la 407, se ne parla qua:Fox is Back!!! ha scritto:scusate, dicevate che esisteva anche la 407sw RcLine?veramente bella la leona così nera!mi piacerebbe anche gialla!!!![]()
P.S.:OT
scusa auro, cosa sono gli "antiturbo anteriori"?![]()
Esatto, correggo solo il "posticci", sono abbastanza discreti (a tal punto che non li avete notati dalla foto), non solo, sono di enorme utilità e sono anche originali Peugeot.bobkent ha scritto:Per antiturbo anteriori credo volesse intendere quei deflettori posticci che si mettono sulle portiere in corrispondenza dei finestrini.