Che ne dite, faccio la pazzia?
jonny307 ha scritto:Ciao a tutti!!!Qui dalle mie parti danno in offerta a km 0 la bella Feline 136 cv a 20000 eurozzi!!! Quasi quasi ci farei un pensierino, anche se praticamente la mia leonessa nuova nuova verrebbe svalutata fino all'osso, nonostante è in perfette condizioni e ormai carica di optionals...
Che ne dite, faccio la pazzia?
Beh, in effetti ti capisco, una valutazione del genere è abbastanza ridicola. Io farei una cosa, più che altro per curiosità: andrei a fare un giro da qualche concessionario di altre marche per sentire cosa ti offrono della tua e, nel caso la quotazione sia migliore, tornare dal concessionario Peugeot e dirglielo, magari cambia idea.....jonny307 ha scritto:Ero andato dal concessionario con le migliori intenzioni, convinto che mi avrebbero fatto anche una discreta valutazione della mia 307 che, a dir poco, si può definire perfetta...invece di prenderla indietro non ne han nemmeno voluto sentir parlare perchè me la potevano valutare solo la metà della quotazione di Quattroruote. Così, per curiosità, ho chiesto quanto sarebbe la valutazione...e udite udite...4000 normalmente, 5000 per la mia solo perchè è ben accessoriata e come nuova!!! Sinceramente sborsare 15000 euro più la mia mi sembra un pò troppo, per avere poi la stessa macchina solo che più accessoriata e diversamente motoriizzata!!! Con quei soldi ci metto dentro benzina da qui a 20 anni e mi evito così un'ulteriore svalutazione sulla nuova gattona!!!
Credetemi, non è stato facile rinunciare, ma forse è stato meglio così!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa, ma perchè la metà della valutazione di 4ruote??? ok un 1000/1500 € in meno, da un conce ci possono pure stare, ma la metà più che ridicolo mi sembra un presa per il culo bella e buona....così hai fatto benissimo a rinunciare, avresti preso una fragatura spaziale!!!jonny307 ha scritto:Ero andato dal concessionario con le migliori intenzioni, convinto che mi avrebbero fatto anche una discreta valutazione della mia 307 che, a dir poco, si può definire perfetta...invece di prenderla indietro non ne han nemmeno voluto sentir parlare perchè me la potevano valutare solo la metà della quotazione di Quattroruote. Così, per curiosità, ho chiesto quanto sarebbe la valutazione...e udite udite...4000 normalmente, 5000 per la mia solo perchè è ben accessoriata e come nuova!!! Sinceramente sborsare 15000 euro più la mia mi sembra un pò troppo, per avere poi la stessa macchina solo che più accessoriata e diversamente motoriizzata!!! Con quei soldi ci metto dentro benzina da qui a 20 anni e mi evito così un'ulteriore svalutazione sulla nuova gattona!!!
Credetemi, non è stato facile rinunciare, ma forse è stato meglio così!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()