PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 2.0 HDI 16V 136cv Féline 5P

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
uby
Peugeottista curioso

307 2.0 HDI 16V 136cv Féline 5P

Messaggio da uby »

SALVE A TUTTI
MI SONO APPENA ISCRITTO E HO GIA' BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO :?:
STO X CAMBIARE LA MIA PEUGEOT, 206 1.4 HDI 5P XT CON UNA 307 CHE
MI HA FATTO IMPAZZIRE.
ORA VI CHIEDO:IL PREZZO CHE MI HANNO IMPOSTO X QUESTA 307 2.0 HDI 16V 136cv Féline 5P
DEL 09/2005 E' DI 16.000,00 €_
POTREI CHIEDERE UNO SCONTO EXTRA(LA MACCHINA HA 53.000 KM) O VA GIA' BENE COSI'?? :shock:
LA MACCHINA E' BELLISSIMA, HA PRATICAMENTE TUTTOOOO!!!
E' GRIGIO FERRO INTERNI IN PELLE BORDEAUX.
NON STO' NELLA PELLE!!!! :lol:
GRAZIE E CIAO A TUTTI!!!!! :D
307 Feline 2.0 HDi 136 CV - Grigio ferro, Interni in pelle, RT3, fari allo Xeno, cruise control, sensori parcheggio, ASR/ESP, sensori di pressione pneumatici, cerchi da 17", tv tuner, pneumatici Continental.......

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

NON SOLO NON STAI NELLA PELLE MA NON STAI NEANCHE NELL'UGOLA. NON PUO' FARMI CHE LIETO CHE TU IMPAZZISCA PER UNA 307, MA LO SAREI ANCHE SE TU NON ME LO URLASSI!
COMUNQUE TE LO URLO ANCH'IO PERCHE' MAGARI SEI SOLO UN PO' DURO D'ORECCHI!
:lol: :lol:
A parte gli scherzi e la solita tiritera che scrivere in maiuscolo su un forum equivale ad urlare e che per buona educazione non si urla, io lo sconto lo chiederei a prescindere! :wink:
Chissà mai che non ti vada di lusso....
Comunque sia, come direbbe Don Vito Corleone, "benvenuto nella famiglia" :wink:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Quoto max!tu chiedi,al max non cambia nulla!! :D
Benvenuto! :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

MeAndMy308
Peugeottista veterano

Messaggio da MeAndMy308 »

Lo sconto puoi senz'altro chiederlo, e ti garantisco che la 307 2.0 HDI 16V 136cv Féline li vale tutti quei 16000€! :shock:

Fino all'ultimo centesimo. :wink:
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)

superdenis
Peugeottista veterano

Messaggio da superdenis »

ciao ottimo allestimento quoto li vale tutti però un ulteriore sconto. Chiedere non costa nulla anzi si ha solo da guadagnarsi
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

tella1it
Peugeottista curioso

Re: 307 2.0 HDI 16V 136cv Féline 5P

Messaggio da tella1it »

Non so se hai già conlcuso, ma la mia lidentica in tutto e per tutto, 'ho strappata con 18.500, aziendale dicembre 2005 con 13550 KM.
Fatti due conti.
uby ha scritto:SALVE A TUTTI
MI SONO APPENA ISCRITTO E HO GIA' BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO :?:
STO X CAMBIARE LA MIA PEUGEOT, 206 1.4 HDI 5P XT CON UNA 307 CHE
MI HA FATTO IMPAZZIRE.
ORA VI CHIEDO:IL PREZZO CHE MI HANNO IMPOSTO X QUESTA 307 2.0 HDI 16V 136cv Féline 5P
DEL 09/2005 E' DI 16.000,00 €_
POTREI CHIEDERE UNO SCONTO EXTRA(LA MACCHINA HA 53.000 KM) O VA GIA' BENE COSI'?? :shock:
LA MACCHINA E' BELLISSIMA, HA PRATICAMENTE TUTTOOOO!!!
E' GRIGIO FERRO INTERNI IN PELLE BORDEAUX.
NON STO' NELLA PELLE!!!! :lol:
GRAZIE E CIAO A TUTTI!!!!! :D

uby
Peugeottista curioso

Messaggio da uby »

Scusate se non ho risposto subito ma il lavoro mi prende tutto il giorno. Vi ringrazio tanto del caloroso benvenuto offertomi.... è bello essere accolto da persone che non conosci ma a cui ti senti legato da una stessa passione... :lol:

come è proseguita la storia.....

la macchina è ancora in concessionaria ma non abbiate paura perchè in un certo senso è bloccata..sapete perchè?? mio cugino è il capo meccanico della concessionaria...quindi... :wink:

l'unico punto che mi tiene ancora in sospeso e sulle spine è il prezzo, devo riuscire fino all'ultimo a sfilargli qualcos'altro

sono sceso stretto stretto a 15.300 ma mi appiglio ancora sul fatto, non dei km, ma che dovrei cmq a breve cambiare le coperture perchè il vecchio proprietario ha fatto tutti e 53.000 con le stesse e su qualche riga alla carrozzeria e ai cerchi risolvibile con un paio di giorni dal carrozziere di fiducia e con un 5-600 euro. allora finoo all'ultimo non demordo sul prezzo ma la macchina sarà mia perchè la feline mi ha preso troppo....... :twisted:

voi che ne dite, vorrei tanto sapere le vostre considerazioni....

P.S. chi di voi ha la stessa macchina (La Feline!) per confrontarmi o per lo meno la 136cv ???. lo so che mi potete capire che non sto più nella pelle...
307 Feline 2.0 HDi 136 CV - Grigio ferro, Interni in pelle, RT3, fari allo Xeno, cruise control, sensori parcheggio, ASR/ESP, sensori di pressione pneumatici, cerchi da 17", tv tuner, pneumatici Continental.......

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

se la macchina ha qualche problema o danno è giusto che ti venga consegnata integra o quantomeno che ti vengano scontati dal prezzi i soldi che ti venga a costare le riparazioni...cerca di tirare ancora un pò sul prezzo, magari scendi sotto i 15.000 € e a quel punto non fartela scappare!!!

La Feline non l'hanno in molti, quindi a parte i possessori della versione con 136 cv sarai uno dei pochi fortunati :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

die
Peugeottista appassionato

Messaggio da die »

Chiedere lo sconto è sempre bene.Ti onsiglio comunque di farla vedere
a qualcuno di fiducia esperto.
Ciao e complimenti :lol:

dueggi

Messaggio da dueggi »

controlla le giunture... se non combaciano e sintomo che la macchina è passata dal... carrozziere....
se puoi controllala dall'interno (es. dal cofano motore controlli la carrozzeria interna. A volte per risparmiare la parte interna non si rifà dopo un incidente.

chiedi, chiedi e sii assillante.... :wink:

uby
Peugeottista curioso

Messaggio da uby »

Salve a tutti,
con gioia vi comunico che nel il mio garage ora è parcheggiata al buio in attesa di scatenare i suoi cavalli la mia (finalmente) feline grigio ferro 136cv.
Appena possibile posterò un pò di foto, adesso sono troppo indaffarato a macinare km in giro con mia moglie ed amici.......ciao :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

uby ha scritto:Salve a tutti,
con gioia vi comunico che nel il mio garage ora è parcheggiata al buio in attesa di scatenare i suoi cavalli la mia (finalmente) feline grigio ferro 136cv.
Appena possibile posterò un pò di foto, adesso sono troppo indaffarato a macinare km in giro con mia moglie ed amici.......ciao :D :twisted: :D :twisted: :D :twisted:
Evvai, son felice per te e per il tuo bell'acquisto....ora che è finalmente tua, puoi darci qualche dettaglio in più sulla trattativa e il prezzo che sei riuscito a spuntare???

Attendiamo delle belle foto al più presto....gli interni bordeaux vogliamo proprio vederli :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto! :wink: :D
E appena hai tempo, vai con le foto!!!!! :D
E poi, se vuoi, puoi anche fare l'iscrizione al club..... :roll: :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “307 - Generale”