http://www.youtube.com/watch?v=_wy7KNzLbeg&NR=1
Se n'era già parlato sul forum della 307 tre volumi e il mio commento rimane lo stesso anche dopo aver visto lo spot: guardandola si capisce come mai non la vendono anche qua da noi.....bukiol ha scritto:in Mexico non si accontentano dellla 307 come la nostra...
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=_wy7KNzLbeg&NR=1
Sinceramente questi modelli non mi entusiasmano, però bisogna riconoscere che alcuni non son proprio malaccio, questa Fiat Linea in foto sembrerebbe carina, la 307 francamente mi piace di più a due volumi.bukiol ha scritto:ho visto la clio 3volumi in tunisia!
è stato divertente...
guardando la linea in una foto...sai ke mi è piaciuta di più della granpunto??
Sulle auto si potrebbe applicare il metro di valutazione della pizza, un vecchio e caro amico (ed ex collega) di Napoli diceva sempre: per valutare se la pizza e buona devi gustare la margherita, perchè è senza condimenti aggiunti che puoi valutare la bontà della pasta e della mozzarella.bukiol ha scritto:si si concordo....poi vedendola dal vivo la Linea magari, almeno ke non sia un po rifinita come nelle foto pubblicitarie, uno dice: nono è proprio brutta!
Auro ha scritto: Sulle auto si potrebbe applicare il metro di valutazione della pizza, un vecchio e caro amico (ed ex collega) di Napoli diceva sempre: per valutare se la pizza e buona devi gustare la margherita, perchè è senza condimenti aggiunti che puoi valutare la bontà della pasta e della mozzarella.
Beh, credo che per l'auto si potrebbe applicare lo stesso criterio, anche una Lada ultrarifinita ed ultraccessoriata può diventare bella ma nuda e cruda è un vero cesso.
Un pò come la donna, se è bella la devi vedere la mattina appena alzata dal letto, in quel momento capisci con che cesso sei andato a letto la sera prima.......![]()
Mi è tornato in mente un'episodio, quando frequentavo il corso mia nonna si è ricoverata proprio nell'ospedale dove frequentavo, una vecchietta che era un'incanto, una che ha lavorato una vita in campagna 12 ore al giorno e che ha messo al mondo sei figli, i colleghi venivano a trovarla per vederla, a quel punto feci vedere loro delle vecchie foto sgranate ed ingiallita della nonnetta da giovane, era bellissima.
Vorrei vedere queste belle e moderne attricette a fare la vite delle nostre vecchie nonnette, cosa sarebbero a 70 anni....... :puker: :puker: :puker: :pukel: :pukel: :pukel: