fh85 ha scritto:Ciao a tutti la prox settimana vado in conce ad ordinare il 307 sw e prima di fare l'ordine volevo chiedere qualche consiglio. Il mio ordine: 307sw 1.6 hdi 110cv, gigio ferro, antifurto volumetrico, pack grande slam, cerchi da 17", navigatore RT4, esp, regolatore di velocità, vetri post. oscurati. Che ne dite? Mi sarebbe piaciuto mettere i fari allo xeno ma non sono disponibili!!! Aspetto i vostri giudizi o consigli su gli optional che ho messo e non..! Vi ringrazio in anticipo e vi saluto tutti!!!![]()
![]()
![]()
Andando controcorrente, io personalmente NON monterei il navigatore... 'sti prodotti non varranno mai i soldi che ti chiedonofh85 ha scritto:Ciao a tutti la prox settimana vado in conce ad ordinare il 307 sw e prima di fare l'ordine volevo chiedere qualche consiglio. Il mio ordine: 307sw 1.6 hdi 110cv, gigio ferro, antifurto volumetrico, pack grande slam, cerchi da 17", navigatore RT4, esp, regolatore di velocità, vetri post. oscurati. Che ne dite? Mi sarebbe piaciuto mettere i fari allo xeno ma non sono disponibili!!! Aspetto i vostri giudizi o consigli su gli optional che ho messo e non..! Vi ringrazio in anticipo e vi saluto tutti!!!![]()
![]()
![]()
Concordo assolutamente con te. Il navigatore integrato sarà carino e farà tanto tecnologico, ma è ingombrante e costoso, più del doppio del top di gamma di qualsiasi produttore, e se non ti piace non puoi cambiarlo. Meglio un TomTom o un Garmin esterno, tanto per non far nomiAvengerII ha scritto:Andando controcorrente, io personalmente NON monterei il navigatore... 'sti prodotti non varranno mai i soldi che ti chiedono
D'accordo anche in questo: non mi spiego come sono riuscito a farne senza fino a prima di questa CC... ma d'altronde, non mi spiego nemmeno come ho fatto a fare a meno del tetto apribile.AvengerII ha scritto:Concordo assolutamente con gli utilissimi sensori di parcheggio