PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio 307cc > 307 speed up

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
morig
Peugeottista appassionato

Cambio 307cc > 307 speed up

Messaggio da morig »

Ciao ragazzi,ultimamente mi è saltata in mente questa idea malsana(ma per ora tutta teorica :) ) dopo aver passato 1 anno e mezzo con la mia cc 1.6.
All'inizio mi sono fatto conquistare dall'estetica di quest auto,quando la si vede per strada ha quel muso slanciato,quei bei fari posteriori a led...anche gli interni veramente ben fatti.
Non avevo però tenuto conto del motore,il 1.6 sulla cc è sottodimensionato,poche storie.L'avevo anche provata,ma lì sul momento non mi era sembrata neanche malaccio rispetto all'auto da cui venivo.
Voi direte che non bisogna correre,ma questo è esageratamente lento.
Poi dopo un pò di mesi dall'acquisto hanno cominciato i rumori tra tetto e lunotto nelle buche che mi hanno accompagnato fino ad oggi,nessun meccanico della zona sa dove intervenire esattamente.
Insomma,come affidabilità nulla da dire,ma in generale come auto non sono pienamente soddisfatto.
Ora come ora,secondo voi,tenendo conto che la cc è stata presa usata(1800km e 6 mesi),ora ha 23000km con l'impianto gpl jtg,quanto può valere rispetto a una speed up modello vecchio usata?
Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Cambio 307cc > 307 speed up

Messaggio da lukebs »

difficile fare due conti cosi su due piedi...dovresti recarti a fartela valutare da qualche conce, loro hanno dei sistemi che ti danno la cifra esatta del valore della tua auto...ah, non sperare che ti diano qualcosa in più con GPL, quando vendi non ne tengono mai in considerazione :evil: :evil:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 - Generale”