ciaooooooo e a presto

perdon[-EndTymE-] ha scritto:Benvenuto Carmelo!
E' vero qua siamo tutti pazzi per la Leona ma non disprezzerei neanche le Alfa... la 159 è una macchina stupenda secondo me, l'unico problema è il prezzo non proprio accessibile!
Come mai tu te ne sei liberato dopo averla acquistata?
Certooo sarebbe bello ma bisogna vedere dove vi radunate e se sono libero da impegni..... cmq l'idea mi piacelukebs ha scritto:benvenuto caro Carmelo, vedrai che tra di noi troverai tanti appassionati di Peugeot e 307 in particolare come te...se poi deciderai di raggiungerci a qualche incontro/raduno, non potrai far altro che innamorarti del nostro gruppo![]()
Tieni d'occhio la sezione "raduni" e quella "incontri" e saprai tutto!Carmelo ha scritto:Certooo sarebbe bello ma bisogna vedere dove vi radunate e se sono libero da impegni..... cmq l'idea mi piacelukebs ha scritto:benvenuto caro Carmelo, vedrai che tra di noi troverai tanti appassionati di Peugeot e 307 in particolare come te...se poi deciderai di raggiungerci a qualche incontro/raduno, non potrai far altro che innamorarti del nostro gruppo![]()
Benvenuto Aretuseo, oltre ad essere tuo corregionale diciamo che sono, forse, quello meno pazzo in assoluto per la macchina, basta guardarla per rendersene conto..... però questo forum è veramente fantastico e dà un'aiuto non indifferente quando si ha qualche problema, sicuramente ti troverai benone. Come se non bastasse anch'io ho molti amici fanatici di Alfa e pessimi guidatori, che goduria quando si disperano ad infilare nel bagagliaio passeggini e tric trac vari per i loro pargoli.....Carmelo ha scritto:ciao a tutti ragazzi/e sono nuovo nel forum ma veterano per la leonessa..... in particolare per la 307 il mio orgoglio..... ne possiedo una comprata 2 anni fa rigorosamente nera uno schianto..... mi piacerebbe far conoscenza con chi capisce la bellezza della leonessa, visto che convivo con degli amici pazzi di alfa![]()
ciaooooooo e a presto
Che gli alfisti siano gente un pò fanatica non ci piove, però alla fine le Alfa sono macchine più votate alla sportività e al feeling di guida, mentre la leonessa è più orientata al comfort...io cmq apprezzo entrambe, e anche un pò di sano nazionalismo non fa mai maleAuro ha scritto:Benvenuto Aretuseo, oltre ad essere tuo corregionale diciamo che sono, forse, quello meno pazzo in assoluto per la macchina, basta guardarla per rendersene conto..... però questo forum è veramente fantastico e dà un'aiuto non indifferente quando si ha qualche problema, sicuramente ti troverai benone. Come se non bastasse anch'io ho molti amici fanatici di Alfa e pessimi guidatori, che goduria quando si disperano ad infilare nel bagagliaio passeggini e tric trac vari per i loro pargoli.....Carmelo ha scritto:ciao a tutti ragazzi/e sono nuovo nel forum ma veterano per la leonessa..... in particolare per la 307 il mio orgoglio..... ne possiedo una comprata 2 anni fa rigorosamente nera uno schianto..... mi piacerebbe far conoscenza con chi capisce la bellezza della leonessa, visto che convivo con degli amici pazzi di alfa![]()
ciaooooooo e a presto![]()