PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info prezzo cartelle 307 con inserti in pelle
-
- Peugeottista curioso
Info prezzo cartelle 307 con inserti in pelle
Salve a tutti. Volevo sostituire gli inserti in tessuto che si trovano sulle cartelle degli sportelli della mia adorata 307 XS. Tessuto a mio avviso facilmente soggetto alla polvere e deteriorabile. Volevo comprare gli inserti in pelle ( tipo speed up per intenderci) ma sono certo di dover acquistare l'intera cartella. Qualcuno di voi saprebbe dirmi piu' o meno il prezzo di ogni singola cartella con inserto in pelle appunto? Grazie, ciao!
Re: Info prezzo cartelle con inserti in pelle
il mio tessuto (anche se esteticamente non mi piace come colore, ho quelli in velluto grigio) è di ottima fattezza e durerà più di quanto durerà il resto!
non ti credere che la pelle sia migliore, anzi.. leggi qua per esempio:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 23&t=18767
non ti credere che la pelle sia migliore, anzi.. leggi qua per esempio:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 23&t=18767
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
-
- Peugeottista curioso
Re: Info prezzo cartelle con inserti in pelle
Sono certo che la qualità del tuo tessuto sia notevole. Quello che la mia gattona monta, e' troppo facilmente soggetto alla polvere e difficile da pulire. Sicuramente la pelle sarà altrettanto delicata ma l'effetto estetico è tutta un'altra cosa.