PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

auguri di buon compleanno

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
maxnap
Peugeottista appassionato

auguri di buon compleanno

Messaggio da maxnap »

Tanti auguri alla mia bella che compie 1 anno di vita, al momento in cui scrivo e' dal dottore per il controllo dei 10.000 (€ 40,00). Che dire sono pienamente soddisfatto della macchina, qualche dubbio sui consumi un po incostanti, da un raggiunto finalmente dopo un anno il 17/L sono passato immediatamente ad un 12/L con lo stesso percorso (ma sara' che ho cambiato diesel ( da agip a total, ero fuori citta' ), comunque ripeto sono pienamente soddisfatto,spero (sgraat sgraat ) continui cosi'.un saluto a tutti ed una felice Pasqua a tutto il popolo peugeot e non.
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

alexan
Peugeottista D.O.C.

Re: auguri di buon compleanno

Messaggio da alexan »

:shock:

5 km in meno al litro non è certo un effetto da imputare alla marca di gasolio..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

maxnap
Peugeottista appassionato

Re: auguri di buon compleanno

Messaggio da maxnap »

Adesso che ci penso notai la lancetta del carburante un po al di sotto del solito con gli stessi litri, quindi penso sia un fatto di erogazione della pompa che "sbadatamente" ne ha messo di meno, che dire spero che quei litri che mi hanno fregato possano servire a comprare le aspirine per quella tremenda influenza che colpira' quei bravi signori ( e gli e' andata bene).quindi diciamo che non c'e' neanche il problema dei consumi, mi attesto di media sul 15 - 16/L in ntutte le condizioni di traffico e percorsi.
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

Torna a “307 - Generale”