Compagna di viaggio favolosa, per quanto ora mostra qualche segno di cedimento (non di vecchiaia, peraltro).
Credo che presto la lascerò, ma per ora rimane una amica sincera e affidabile. Buon compleanno!

La Qashqai è come una bella donna ammaliante: poi se la guardi bene ha qualche ruga (6 mesi di consegna, radio e computer di bordo che sembrano di 10 anni fa, qualche sedile che si sfilaccia, sconto pressochè nullo, valutazione usato pessima); sto valutando anche perchè ho visto la Bravo 1.6 mjt appena uscita 120cv full optional che è davvero bella, è già emissioni euro 5, ottimo sconto.bobkent ha scritto:Tanti auguri per il primo lustro della tua leonessa!!!![]()
![]()
Per il cambio? Sempre indirizzato sulla Qashqai![]()
![]()
La C4 Picasso la conosco, l'ho vista, fuori è ingombrante ma bella, gli interni sono molto spaziosi ma non mi convincono, per quanto non sarei orientato su una monovolume in generale (anche se sono andato a vedere anche la C-MAx che tu citi, francamente non granchè spaziosa e finiture discutibili come dici tu). Ero fortemente orientato sulla Qashai che ho anche provato, ma ho sentito di finiture discutibili e di quello che scrivevo sopra. La Kuga sta per uscire, è molto bella, ma gli interni... A occhio non paiono granchè e costa sui 27-30 mila euro. Parecchi. La Bravo la proverò nei prossimi giorni per farmi un'idea più precisa, tuttavia ne ho sentito parlare molto bene, e il nuovo motore sembra molto interessante.P.J.^ ha scritto:Ciao Deide, come te anche io sono un vecchio oltre che frequentatore del forum, possessore della 307, la mia ha oltre 5 anni e 130.000 Km, anche io mi sto girando un pochino attorno e controllando cio' che offre il mercato, non che voglia sostituire subito la mia cara 307, ma piu' che altro e' curiosita'.....stamane al lavoro sono stato ospitato come passeggero all'interno di una C4 Picasso 1.6 HDI 110 cv di un nostro tecnico, e a parte la forma esterna ingombrante, mi e' sembrato di salire su un vero salotto, molto piu' accogliente e tecnicamente avanzato rispetto alla C-Max della Ford. Mi ha colpito veramente in maniera positiva
, cosa che non accadeva da diverso tempo, come si dice da noi : una macchina da signori.
![]()
Il tipo l'ha pagata 21.000 €, prezzo ridicolo per il prodotto che ha acquistato.