Avete qualche esperienza in proposito? Non penso sia una funzione attivabile/disattivabile da utente, tipo il blocco porte automatico, o mi sbaglio?
thanks!
Ciau!
io infatti ho precisato di fare la prova in un parcheggio libero e sgombro senza testimoni intornoteorigoni ha scritto:Ciao Luke,
ma la tua del 2004 ha questa funzione? Mi sa che con questa discussione aumenteranno gli incidenti derivanti dalla verifica della funzione stessa![]()
![]()
mi raccomando ragazzi, siate prudenti!
Ma tu stai parlando da dentro la macchina o da fuori perchè nella mia da fuori premendo una volta sul telecomando si chiude la macchina regolarmente e si aziona l'antifurto,premendo invece per oltre 2 secondi si chiudono contemporaneamente anche i vetri elettrici,mentre, così dice il manuale, con una pressione di oltre 5 secondi si "dovrebbe" attivare la chiusura a doppia azione che pero' non viene segnalata da niente quindi non riesco a capire se effetivamente funziona o no.Zio_LoneWolf ha scritto:La "doppia chiusura" funziona così: al primo scatto, si chiudono tutte le serrature, ma è possibile aprire le portiere con le leve interne; al secondo scatto, le leve interne vongono disabilitate, e le portiere si aprono solo con la chiave (e parte l'antifurto) o col telecomando.
Non c'è differenza: posso chiudere col telecomando anche stando dentro la macchina, ci vuole un po' prima che si attivi l'antifurto.Pilu ha scritto:Ma tu stai parlando da dentro la macchina o da fuori
Sulla mia CC, visto che la chiusura automatica dei cristalli non è prevista, alla seconda pressione del tasto del telecomando la macchina risponde con uno scatto delle serrature ed un lampeggio delle frecce identico a quello della prima pressione.Pilu ha scritto:con una pressione di oltre 5 secondi si "dovrebbe" attivare la chiusura a doppia azione che pero' non viene segnalata da niente quindi non riesco a capire se effetivamente funziona o no.
Ma che senso ha chiudersi dentro la macchina con l'antifurto???giusto se ci devi dormire dentro la notte.Zio_LoneWolf ha scritto:Non c'è differenza: posso chiudere col telecomando anche stando dentro la macchina, ci vuole un po' prima che si attivi l'antifurto.Pilu ha scritto:Ma tu stai parlando da dentro la macchina o da fuori
Sulla mia CC, visto che la chiusura automatica dei cristalli non è prevista, alla seconda pressione del tasto del telecomando la macchina risponde con uno scatto delle serrature ed un lampeggio delle frecce identico a quello della prima pressione.Pilu ha scritto:con una pressione di oltre 5 secondi si "dovrebbe" attivare la chiusura a doppia azione che pero' non viene segnalata da niente quindi non riesco a capire se effetivamente funziona o no.
Per provare se la chiusura funziona, ad esempio?Pilu ha scritto:Ma che senso ha chiudersi dentro la macchina con l'antifurto???giusto se ci devi dormire dentro la notte.
Sì, si chiude tranquillamente. Ma lo sportello può essere aperto con la levetta interna - e sulla CC, non è bene, sarebbe troppo facile aprirla con un pezzo di filo di ferro.Pilu ha scritto:nella tua cc alla prima pressione del telecomando cosa succede?? la macchina si chiude tranquillamente??