PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Decisione difficile...e molti dubbi.

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
rebelmarley
Peugeottista curioso

Decisione difficile...e molti dubbi.

Messaggio da rebelmarley »

Salve a tutti, mi chiamo andrea ho 26 anni ed ero felice possessore di 206 e ora.....lasciamo perdere.
Sono ormai deciso a prendere una 307 e nelle mie ricerche ho trovato in un riveditore una 307 2.0. HDI feline del 09/2005 Km 78.000 accessoriatissima....interni pelle integrale,xeno ,sensore pressione pneum., dvd e navi etc....TUTTO tranne il tettuccio apribile....insomma una Feline!
Esternamente qualche piccolo graffietto da nulla e interni curatissimi, solo una leggera usura nella spalla del sedile ant.
Il prezzo 13.000euro e due proprietari precedenti.
Che ne dite? I km mi sembrano reali visti i soliti canoni di giudizio, ma mi sembrano comunque tanti.... :neutral:
Consigli????
Grazie a tutti

Pilu
Peugeottista appassionato

Re: Decisione difficile...e molti dubbi.

Messaggio da Pilu »

In effetti i km sono un po' tantini
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Ciao! una sola considerazione, più che tanti i km o tanto il prezzo, sarebbe da chiedersi come mai in 3 anni questa auto abbia cambiato 2 proprietari... considerando il tempo di fermo tra un passaggio e un altro vorrebbe dire che ha cambiato un proprietario all'anno... :shock: :scratch: nn mi sembra normale come fatto... a meno che ci sia una spiegazione del tipo che prima era della nonna che poi è mancata e allora l'ha presa il nipote... boh...
io nn la comprerei... due proprietari in 3 anni nasconde qualcosa sotto...
mi dispiace aver messo dubbi nella tua scelta... ma stai ben attento... una volta comprata ti accolli tutto...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

In effetti 2 proprietari in 3 anni, 78.000 Km percorsi, sono tantini per 13.000 € di prezzo, in piu' qualcosina di carrozzeria e usura sedile. La cosa sinceramente puzza :scratch: ....e molto anche! Quando acquistai lo spider nel '97 aveva gia' due proprietari iscritti a libretto, ma 9 anni di vita e 91.000 Km reali percorsi. Quando l'ho venduta cinque anni piu' tardi ne aveva tre di proprietari, 14 anni di vita e 125.000 Km reali. Pensaci bene, mica sara' l'unica Feline in vendita. ;-)
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

La mia esperienza è diversa, quando comprai l'audi aveva 5 anni e 71.000 km, 2 propietari.
QUando però ho visto il libretto in pratica la macchian era stata ferma 2 anni girando per concessionari (quando l'ho data dentro per la 307 CC ( :lol: ) ho appiccicato il passaggio sull'ultimo riquadro disponibile nel libretto :shock: ) quindi aveva fatto 70000km in 3 anni scarsi, am il primo propietario era un rappresenatne....
nonostante tutto mi sono trovato bene, era tenuta fin troppo bene....da farmi pensare che il davanti fosse stato rifatto completamente a livello di carrozzeria visto che nn c'era un segno che fosse uno...
nn so....vai anche a istinto, io l'audi la presi senza nemmeno provarla....
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

MASTERBIGSTRONG
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MASTERBIGSTRONG »

Mi associo al coro :scratch: Cerca di farti dare l'estratto cronologico, so che costa un pò ma almeno ti risparmi una "sola", come si dice a Roma... Magari scopri che di proprietari ce ne ha di più oppure altro che alle volte può essere nascosto bene, ma che quel certificato rimette alla luce... Io l'ho fatto fare per una Renault Twingo anni fa e meno male! Me la volevano rifilare con documenti falsi, ma all'ACI scoprii ben altre cose tramite quel pezzo di carta richiesto :( Quando si vuole acquistare da chi non si conosce, meglio tutelarsi il più possibile ;-)
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 :-) CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA
Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

io in renault mi capita spesso di fare stati d' uso su vetture che entrano in permuta.
il prezzo è alto perchè gia ha avuto 2 proprietari, quindi scendi a 10900€ che il suo valore eurotax(ho appena visto)
dei km non mi fido tanto ma comunque c'è da vedere i vari componenti. il sedile non deve cedere gia a 78.000km
questo mi fa pensare che l' auto era di un rappresentante che macina tanto km e sale e scende mille volte al giorno dall' auto. controlla bene e ti consiglio di prenderla solo se ti abbassa di molto il prezzo anche perchè le auto alte di cilindrata subiscono un netto calo di valore
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

enans
Peugeottista veterano

Messaggio da enans »

x toglierti ogni dubbio vedi se te la danno x farla controllare dal tuo mecca di fiducia, tanto x quella motorizzazione si sa bene o male cosa c'è da controllare (vedi i post su guasti e manutenz.) e se poi é ok tratta il più possibile sul prezzo come ti ha consigliato massy e se saranno rose fioriranno. auguri e in bocca a leone.
Ex 307 sw 2.0 hdi fap 16v 136 cv Imm. 04/2004

Ex 3008 Crossway 1.6 BlueHdi 02/2016

508 RXH HYBRID4 10/2015

humphrey59
Peugeottista veterano

Messaggio da humphrey59 »

Mi associo al coro, ed aggiungo che il prezzo è parecchio esagerato: almeno 1500 -2000 euro in piu del dovuto.
Eurotax da la speed up del 2005 a 11 000 azzurro e 12 000 giallo (vendita a commerciante-acquisto da commerciante) La feline inoltre pur avendo un listino piu alto, è piu difficile da vendere, di conseguenza ha una svalutazione maggiore. Il numero di km non è elevato per chi usa un diesel, qui da noi c'è chi fa oltre 100 000 km in un anno (la 307 in loco con piu km è del 2005 e ne ha oltre 500 000 , visto da me in officina). E comunque, non dimenticare , al dilà di tutto, la regola d'oro che tiene lontano dai guai: Nel dubbio....astenersi. :mrgreen:
Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000

Torna a “307 - Generale”