Appena fuori dal lavaggio inizia a piovere di brutto

Sono disperato faccio 1000 tentativi e sudo come un porcello

Infatti,man mano che si rimpicciolisce con i vari strusciamentiAuro ha scritto: vedrai che a forza di entrare ed uscire poi riuscirai a fare due o tre manovre per metterla a posto.
Purtroppo non è possibile ingrandirloP.J.^ ha scritto:Una cosa mi chiedo..e ti chiedo....non puoi ingrandirlo? Visto che non si puo' rimpicciolire l'auto.
Ovviamente non solo per la 307, ma penso avrai anche un'altra vettura , o una bicicletta, o comunque un altro mezzo da metterci dentro?
Sai perchè te lo dico? prima avevo un piccolo box e quando entravo la macchina in avanti e la mettevo obblicua non andava, mentre entrando indietro arrivavo a quasi un metro dal muro giravo tutto da un lato e andava ok, ciao!Antonio Avallone ha scritto:Proverò...potrebbe andare.
Ero andato ad intuito dal disegno, cmq considera che naturalmente devi entrare si all'indietro ma sempre obliquo come il tuo disegno in modo tale che alla fine l'avantreno essendo sotto sterzo rientra (al contrario entrando in avanti anche se tusterzi verso il lato sx il posteriore sx resta sempre nello stesso punto e non va bene)Antonio Avallone ha scritto:Fantastico, a questa prova avevo pensato anch'io
, e a dire il vero, anche Retz... suggerendomi delle sbarrettine di gomma per sentire le ruote posteriori mi aveva dato conferma di provare all'indietro.Ma come hai fatto a capire che ero entrato in avanti...(sono testardo e volevo entrarci così ad ogni costo).Comunque non ho avuto ancora tempo per provare [-X ...forse domani lo farò
.