ciao a tutti
ho 45 anni,ieri mattina ho acquistato una 307 XSI 3p alla fliale peugeot di milano,l'auto è del 2003,volevo sapere alcune info,se ha dei difetti e ogni quanto va' fatto il tagliando e quando è prevista la sost della cinghia di distribuzione(anke se me la cambiano loro)
avrei preferito acquistare la 5 porte la purtroppo ne ho trovate di nn buone e care,questa è molto bella unico prop con 67 mila km,x la cronaca la pago 6.600 euro
ha il clima autom,i cerchi in lega,la radio con cd,6 air bag...
vi ringrazio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ciao consigli 307
ciao consigli 307
307 XSi 1.6 16v 3p benzina aprile 2003-km 150 mila
Re: ciao consigli 307
ciao innanzitutto e benvenuto
dai dati che hai fornito, penso che hai fatto un buon affare, la versione XSI era molto ben equipaggiata
per tagliandi e cambio cinghia, dovresti prima dirci che tipo di motore ha la tua 307, altrimenti non si può fare molto
ciao

dai dati che hai fornito, penso che hai fatto un buon affare, la versione XSI era molto ben equipaggiata

per tagliandi e cambio cinghia, dovresti prima dirci che tipo di motore ha la tua 307, altrimenti non si può fare molto

ciao

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Innanzitutto benvenuto sul forum!
Complimenti per aver scelto, come dice bene Luke, una delle versioni più equipaggiate di serie della 307.
Se non mi ricordo male, la XSi era solo col motore 1.6 a benzina, una motorizzazione che, a quanto si legge sul forum, è una di quelle che raramente ha dato problemi.

Complimenti per aver scelto, come dice bene Luke, una delle versioni più equipaggiate di serie della 307.

Se non mi ricordo male, la XSi era solo col motore 1.6 a benzina, una motorizzazione che, a quanto si legge sul forum, è una di quelle che raramente ha dato problemi.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'acquisto della sportiva 3 porte
Aspettiamo con ansia di vedere le foto del tuo modello e magari,di incontrarti in un nostro incontro/raduno
Per quanto riguarda il cambio della cinghia di distribuzione,credo che dovrebbe essere intorno ai 120.000 km!
Hai dato uno sguardo sul libretto uso e manutenzioni??

Aspettiamo con ansia di vedere le foto del tuo modello e magari,di incontrarti in un nostro incontro/raduno

Per quanto riguarda il cambio della cinghia di distribuzione,credo che dovrebbe essere intorno ai 120.000 km!
Hai dato uno sguardo sul libretto uso e manutenzioni??

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
azz non sapevo di aver preso la versione sportiva,a vederla sembra tranquilla
ho notato che ha i sedili anteriori sagomati

ho notato che ha i sedili anteriori sagomati
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Ottimo acquisto!!!! 

Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
dopo quasi un anno sono molto soddisfatto ho fatto 10 mila km e nessun problema
è una ottima auto
è una ottima auto
ciao anche a me hanno detto che la cinghia di distribuzione va cambiata intorno a 120.000 km, pochi giorni fa sono stato dal meccanico, mi ha detto che è preferibile sostituirla intorno ai 100.000 km., anche se dipende molto dal modo in cui si percorrono i chilometri, infatti se si percorrono normalmente strade trafficate la sostituzione deve avvenire prima dei 120.000 km.
*****antonio*****
Peugeot 307 2.0 hdi 136cv, spoiler posteriore, clima bizona, cerchi in lega, scarico sportivo, col. argento metallizzato
Peugeot 307 2.0 hdi 136cv, spoiler posteriore, clima bizona, cerchi in lega, scarico sportivo, col. argento metallizzato