Il 5 settembre ero in ferie dai miei a Napoli, mia madre mi sveglia alle 07:00 dicendo che giù al portone non c'era più la macchina.Non immaginate la mia faccia mentre tutti piangevano per la macchina dopo avermi ripreso dallo mi sono vestito e sceso alla ricerca della macchina, (ho installato l'antirapina) quindi nella mia mente dicevo "sicuramente la trovo dietro l'angolo" beh giro il primo angolo e non c'era, giro il secondo angolo e non c'era "gia nella mia mente girava l'idea di averla persa x sempre" giro il terzo angolo e sento in lontananza la mia leonessa che "piangeva" non sapete che gioia ho provato subito sono corso a soccorrerla piangevo sia per la felicita di averla trovata ma anche per i danni che mi han fatto. Hanno forzato la portiera rompendo il nottolino e piegando la carrozzeria dove c'è la maniglia hanno rotto il bloccasterzo e tutta la plastica sotto il volante e non contenti mi han danneggiato le parti in plastica dove alloggia lo stereo ed i clima. Fino ad ora ho speso 500 euro esclusa la carrozzeria ma non importa piu di tanto xchè la macchina e ancora nelle mie mani.
307 1.6 hdi 90cv clima Grigio Sidobre; Kit led 6000°, Fari post. Restyling. luci di posiz.led, illuminazione pafoniere a led, frecce cromate, bracciolo Centrale, voltmetro digitale bianco nel tunner centrale, antenna elettrica a pinna, retrovisore fotocromatico aftermarket, filtro DIA BMC, luci di cortesia su specchietti esterni
Che fondoschiena da paura , sarebbe stato meglio se avessero evitato di prendere proprio la tua, ma anche cosi' alla fine va piu' che bene, se pensi che Lunedi' hanno rubato la Matiz a mio cognato, e chissa' che fine ha fatto!!
Mo che ci sto pensando... leggendo bene il titolo sembra che tu hai rubato una 307 e l'operazione è andata a buon fine! Potevi scrivere: Furto 307 per fortuna andato a male!
Sono veramente contento x te che hai ritrovato la gattina , fosse x me li manderei sulla sedia a rotelle sti farabutti . Scusa devil80 leggo che hai montato l'antirapina, sapresti dirmi come funziona. Io ho installato l'antifurto Gemini ma praticamente in caso di furto fa solo una gran caciara e basta, non blocca la macchina.
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control. La 307 di SuperPuxio;
Tutto è bene quel che finisce bene, per i responsabili diarrea profusa con disidratazione, deliri, allucinazioni, conati di vomito, priaprismo perpetuo, come complicanze aggiungerei pressione arteriosa 260/180 mmHg con aritmia e blocco atrioventricolare di terzo grado. Aggiungerei crisi ipoglicemica con valori di glicemia non superiori a 10 mg/dl complicate da ipertiroidismo da noduli con compromissione della funzione respiratoria. Un pò di osteoporosi con sospette fratture spontanee, non escluderei eventuali complicanze da embolia gassosa con crisi respiratorie e tamponamento cardiaco.
Mortacci loro.........
SuperPuxio ha scritto:Siiii e poi dulcis in fundo ricovero presso il policlinico dove guardacaso il proprietario della gattina ci lavora come infermiere .
ESATTO, però li teniamo in attesa all'ingresso del cantiere in cui stanno lavorando per costruire il pronto soccorso.
Auro ha scritto:Tutto è bene quel che finisce bene, per i responsabili diarrea profusa con disidratazione, deliri, allucinazioni, conati di vomito, priaprismo perpetuo, come complicanze aggiungerei pressione arteriosa 260/180 mmHg con aritmia e blocco atrioventricolare di terzo grado. Aggiungerei crisi ipoglicemica con valori di glicemia non superiori a 10 mg/dl complicate da ipertiroidismo da noduli con compromissione della funzione respiratoria. Un pò di osteoporosi con sospette fratture spontanee, non escluderei eventuali complicanze da embolia gassosa con crisi respiratorie e tamponamento cardiaco.
Mortacci loro.........
Non facevi prima a scrivere: "ANNATE A MORI' AMMAZZATI!!!"