PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 da pre a post restyling

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
danorx

307 da pre a post restyling

Messaggio da danorx »

Una curiosità che ho da un po' di tempo....ma i parafanghi della 307 nelle versioni pre e post restyling sono uguali o cambiano? Mi pongo questa domanda perchè l'altra sera ho parcheggiato il leoncino di fianco ad una 307 restyling e guardandole da davanti i parafanghi mi sembravano identici....questo perchè i due fanali seppur diversi mi sembravano uguali nella parte superiore.....Visto che era sera non è che ho visto bene e anche cercando su internet non riesco a trovare due foto da poter paragonare...
Un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere il dubbio...eh eh eh...
Ultima modifica di danorx il 28/11/2008, 21:34, modificato 1 volta in totale.

danorx

Re: Parafanghi pre e post restyling

Messaggio da danorx »

Come non detto...ho risolto il problema.....cambiano leggermente,inoltre da quello che ho capito cambiano anche gli agganci dove si inserisce il paraurti per cui niente da fare...quindi modifico un po' la domanda del post....
Alla fin fine....per trasformare una 307 da pre a post restyling bisogna cambiare: cofano, paraurti,parafanghi e fari giusto...? :D

Titi
Peugeottista D.O.C.

Re: 307 da pre a post restyling

Messaggio da Titi »

qualcuno l'ha già fatto ma non mi ricordo chi e dove
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: 307 da pre a post restyling

Messaggio da Jack Nicklaus »

Un ragazzo con una CC distrutta davanti ha fatto il passaggio ;-) ti conviene solo se ti distruggono la vettura davanti!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “307 - Generale”