PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione autoradio di serie
Sostituzione autoradio di serie
Salve a tutti, sono nuovo del forum, non so se è questo il posto adatto per fare una domanda sulla parte audio della mia Peugeot. Possiedo una 307 del 2002 (dicembre) con l'autoradio di serie (rd3, quella che non legge gli MP3, per intenderci) e sono arrivato al punto che vorrei cambiarla. Ho visto la Pioneer 4000ub che mi sembra buona e ho visto che sembrerebbe compatibile con i comandi al volante.E' possibile? Qualcuno ha già fatto la prova o comunque bisogna aquistare delle interfacce a parte? Grazie
Re: Sostituzione autoradio di serie
non ricordo se pioneer è compatibile ma se lo è non servono altre interfacce,
in verità tempo fa la cosa mi interessava e ho fatto la stessa domanda ad un installatore mio amico.
mi disse che ci sono dei modelli che non richiedono altro che l'installazione al posto dell'originale e sono pienamene compatibili.
non ricordo però al momento le marche.
Dovresti farti un giretto sui siti dei vari costruttori di car-radio
in verità tempo fa la cosa mi interessava e ho fatto la stessa domanda ad un installatore mio amico.
mi disse che ci sono dei modelli che non richiedono altro che l'installazione al posto dell'originale e sono pienamene compatibili.
non ricordo però al momento le marche.
Dovresti farti un giretto sui siti dei vari costruttori di car-radio

Peugeot 307 2000 HDI 110CV 2004 5P - Volano Monomassa modificato- Audio-Voice System ALPINE CDA-9884R-KCE400BT-APF-D100PS - Amplificatore Audison LRX 4300 - Sub Autocostruito con cono doppia bobina HX250D
salve anke io ho intenzione di sostituire l'rd3 e mettere uno stereo pioneer xò il modello deh-2900mpb e nn volendo sostituire i comandi al volante cn quelli originali pioner perchè esteticamente non mi piacciono, sono riuscito a trovare un'interfaccia delle stessa pioneer capace di adattarsi con i comandi al volante e il display di serie peugeot, questo è il link dell'interfaccia http://www.pioneer.it/it/products/217/2 ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false; che xò non sono riuscito a trovare il costo: secondo voi è fattibile come soluzione?
307 - 1.6 HDI 110 CV anno 2004 con: fari xenon, vano porta occhiali, stereo pioneer deh 2900mpb con caricatore di serie blaupunkt utilizzato come tappo din
ECCOLA QUI

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
L'interfaccia Display + Comandi al volante Pioneer originale funziona benissimo sulle 307 fino al 2004. Ce l'ha EndTyme, vedrai che ti confermerà la bontà dell'oggetto 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

wa io nn riesco a trovarlo da nessuna parte dove abito, mi dirottano sempre su quello della phonocar ke xò nn ha interfaccia al display
307 - 1.6 HDI 110 CV anno 2004 con: fari xenon, vano porta occhiali, stereo pioneer deh 2900mpb con caricatore di serie blaupunkt utilizzato come tappo din
ECCOLA QUI