scusate,
nella mia sw oggi x sostituire la luce posizione posteriore sinistra ho smontato lo sportellino di plastica e al suo interno ho trovato un connettore abbandonato!!!!
qualcuno mi sa dire cos'è o a cosa serve???
ho i sensori di posteggio ma non originali con display ma è montato sul montante dx...
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
connettore???
connettore???
307 hdi sw austrlian 80kw, pack grande slam, caricatore frontale 5cd, uscita aux1 abilitata, sensori parcheggio, antifurto satellitare, posacenere 1007, 2 sedili supplementari, antenna simoni racing,
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Re: connettore???
Non è che si è staccato un connettore da dietro il faro?
P.S. Scusa quanto hai speso per abilitaz. aux 1 o è gratis ?
P.S. Scusa quanto hai speso per abilitaz. aux 1 o è gratis ?
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
Ciao,
nelle sw e' opzionale la presa di corrente nel bagagliaio. Quel connettore e' a singolo polo ( c'e' un solo filo) serve per dare la corrente ad un eventuale presa di corrente ( come accendisigari).
Se hai la possibilità misura la tensione tra il polo del connettore e il telaio della macchina. Dovresti misurare circa 12V anche a motore spento e con chiave fuori dal quadro.
nelle sw e' opzionale la presa di corrente nel bagagliaio. Quel connettore e' a singolo polo ( c'e' un solo filo) serve per dare la corrente ad un eventuale presa di corrente ( come accendisigari).
Se hai la possibilità misura la tensione tra il polo del connettore e il telaio della macchina. Dovresti misurare circa 12V anche a motore spento e con chiave fuori dal quadro.
MicroST
Peugeot 307 SW HDi 1600cc 110 CV 01/2005 cerchi in lega grigio metalizzata electric pack 60000 km
Peugeot 307 SW HDi 1600cc 110 CV 01/2005 cerchi in lega grigio metalizzata electric pack 60000 km
ciao,
grazie x le risposte,
escludo il connettore del faro in quanto ho cambiato la lampadina ieri ed è tutto ok,
in teoria escludo la possibilità della presa 12 v perchè il mio modello "australian" la monta di serie la seconda,(sopra vano bagagli a sx) l'ho provata e funziona...
per antonio: io al primo tagliando mi sono fatto mettere nel cassetto il marchingegno x collegarci l'mp3,
mi hanno fornito e cablato tutto loro(anche il cavetto doppio manschio) alla cifra di 60 o addirittura 40 euro al posto di 80 (in amicizia).......ps se l'avessi saputo prima dell'esistenza di sto coso avrei evitato di spendere 500eurozzi per il caricatore cd che inoltre è già guasto!!!!!
io lo trovo comodo, ho addirittura fatto passare il cavetto sino sotto al portacenere, quando salgo collego l'mp3 e lo poso nel vano portaoggetti il gioco è fatto. beh se 6 un tipo che ascolta 1 canzone poi salti la 2, ascolti la 3, salti la 4, e così via, magari ti viene un pò scomodo perchè tu dall'autoradio puoi comandare solo il volume mentre le canzoni le sottocartelle le comandi dallo stesso mp3!
la peugeot mi ha mandato la pubblicità di un altro apparecchio simile a quello sopraelencato ma che ha la possibilità di comandare tutto dall'autoradio ma costa circa 180 euro circa(mi sembra)
vedi tu se vuoi informazioni più dettagliate vado a cercare le ricevute
bye
grazie x le risposte,
escludo il connettore del faro in quanto ho cambiato la lampadina ieri ed è tutto ok,
in teoria escludo la possibilità della presa 12 v perchè il mio modello "australian" la monta di serie la seconda,(sopra vano bagagli a sx) l'ho provata e funziona...
per antonio: io al primo tagliando mi sono fatto mettere nel cassetto il marchingegno x collegarci l'mp3,
mi hanno fornito e cablato tutto loro(anche il cavetto doppio manschio) alla cifra di 60 o addirittura 40 euro al posto di 80 (in amicizia).......ps se l'avessi saputo prima dell'esistenza di sto coso avrei evitato di spendere 500eurozzi per il caricatore cd che inoltre è già guasto!!!!!
io lo trovo comodo, ho addirittura fatto passare il cavetto sino sotto al portacenere, quando salgo collego l'mp3 e lo poso nel vano portaoggetti il gioco è fatto. beh se 6 un tipo che ascolta 1 canzone poi salti la 2, ascolti la 3, salti la 4, e così via, magari ti viene un pò scomodo perchè tu dall'autoradio puoi comandare solo il volume mentre le canzoni le sottocartelle le comandi dallo stesso mp3!
la peugeot mi ha mandato la pubblicità di un altro apparecchio simile a quello sopraelencato ma che ha la possibilità di comandare tutto dall'autoradio ma costa circa 180 euro circa(mi sembra)
vedi tu se vuoi informazioni più dettagliate vado a cercare le ricevute
bye
307 hdi sw austrlian 80kw, pack grande slam, caricatore frontale 5cd, uscita aux1 abilitata, sensori parcheggio, antifurto satellitare, posacenere 1007, 2 sedili supplementari, antenna simoni racing,
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Grazie stefano sei stato molto chiaro
,comunque a me interessa attivare l'uscita aux non tanto per l'mp3 ma per collegarci l'uscita audio di un dvd ,in modo da sentire l'audio attraverso l'impianto dell'auto e poi mettere 2 monitor lcd dietro le poltroncine così da intrattenere le mie bimbe durante i viaggi
con i loro cartoni preferiti.Non so se tu puoi gia vedere i dvd ma se non li puoi vedere potresti fare anche tu lo stesso.Il lettore non costa molto in quanto è semplice senza display e senza uscite in potenza.I monitor si trovano in tutti i supermercati a prezzi buoni.

307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
in quel piccolo apparecchio nel cassetto vi sono anche 2 jack uno bianco ed uno rosso, penso che siano quelli che interessano a te!
per mia figlia le ho preso un lettore dvd/dvx portatile con la custodia da legare al poggiatesta(meno di 100 euro x tutto) così una volta usato lo smonto e non attiro i malintenzionati
ps ho visto le foto della tua leona ,complimenti!!!!
io ho la versione australian ma dello stesso colore della tua....
a giorni mi dovrebbero arrivare anche i sedili supplementari....
per mia figlia le ho preso un lettore dvd/dvx portatile con la custodia da legare al poggiatesta(meno di 100 euro x tutto) così una volta usato lo smonto e non attiro i malintenzionati
ps ho visto le foto della tua leona ,complimenti!!!!
io ho la versione australian ma dello stesso colore della tua....
a giorni mi dovrebbero arrivare anche i sedili supplementari....
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Ottima l'idea del dvd portatile,infatti al momento sto facendo lo stesso anch'io con un lettore portatile della nortek pagato 89 euro. Ma ora voglio fare il sistema che ti ho detto.I connettori rca rosso e bianco sono proprio quelli che mi mancano e che mi dovrebbero dare all'attivazione dell'uscita aux
.