PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 307 xt o xs?? urgentissimo !!!!!!!!!!!

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
st2007
Peugeottista curioso

peugeot 307 xt o xs?? urgentissimo !!!!!!!!!!!

Messaggio da st2007 »

ciao a tutti come faccio a sapere se la mia 307 1600 110cv 2005 marzo è xt o xs o x line non trovo da nessuna parte dove cercare nel libretto non trovo nulla!!! fatemi sapere è urgentissimo

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: peugeot 307 xt o xs?? urgentissimo !!!!!!!!!!!

Messaggio da Tonigno »

Ciao e benvenuto sul forum! :thumbright:
bella domanda, ti sei chiesto le stesse cose che mi son chiesto io qualche tempo fà! ... dai una sbirciata alle discussioni che trovi nella mia leonessa, link in firma, abbiamo parlato anche di questo! ... e cmq, dipende da che optional ha la tua! ;-)
Magari se metti in firma le info della tua leona, qualcuno passando da questo post, potrà darti velocemente una risposta (metti anche gli optional)!!!
Se vuoi puoi postare anche le foto, così l'ammiriamo pure noi!!! :thumbright: :thumbright:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Detto molto velocemente, la XS aveva la console centrale, i bordini delle bocchette d'areazione e delle maniglie delle porte in color alluminio, mentre sulla XT erano in simil-radica. :)
Se questo non ti basta, puoi seguire il consiglio del buon Tonigno. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

la cosa che ti permette subito di distinguere la XT dalla XS son giustamente quella suggerita da Bobkent, ma quelle parti posso anche essere state modificate se l'hai presa usata!

Altre cose differenti sono:

la XS aveva sedili più sportivi e profilati, con tessuti semplici, mentre la XT sedili più semplici ma con un rivestimento in velluto.

La XS senza optional aggiuntivi montava il Clima Manuale, mentre la XT aveva quello automatico.

La XS aveva i cerchi in lega di serie (o da 15 o 16") mentre la XT senza montarli come optional aveva i cerchi normali in lamiera con le borchie!

Se verifichi tutti questi parametri dovresti essere in grado di giungere al risultato :) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

lukebs ha scritto:la cosa che ti permette subito di distinguere la XT dalla XS son giustamente quella suggerita da Bobkent, ma quelle parti posso anche essere state modificate se l'hai presa usata!

Altre cose differenti sono:

la XS aveva sedili più sportivi e profilati, con tessuti semplici, mentre la XT sedili più semplici ma con un rivestimento in velluto.

La XS senza optional aggiuntivi montava il Clima Manuale, mentre la XT aveva quello automatico.

La XS aveva i cerchi in lega di serie (o da 15 o 16") mentre la XT senza montarli come optional aveva i cerchi normali in lamiera con le borchie!

Se verifichi tutti questi parametri dovresti essere in grado di giungere al risultato :) ;-)
Quoto quanto detto da luke, tranne che per la parte relativa al clima, infatti il clima automatico sulla XT hanno cominciato a metterlo dall'inizio 2004, così come specchieti ripiegabili elettricamente e vetri posteriori elettrici, infatti la mia XT di settembre 2003 ha clima manuale, specchietti manuali e finestrini post. manuali :roll: . Quindi dipende anche dalla data di immatricolazione. Per il resto concordo con tutto.
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

giò
Peugeottista curioso

Messaggio da giò »

ciao la mia penso sia una xs,fai un paragone. ha paraurti in tinta sedili sportivi climatronic, specchietti elettrici vetri posteriori elettrici cerchi da 16", cornicette in alluminio,sensori pioggia e luci 6 airbag caricatore cd .....e non so più ke desciverti.
307 2.0 hdi 110 cv del 02' super accessoriata,climatronic,cerchi 16',caricatore, 6 airbag, esp,tettuccio elettrico, interni misto pelle e stoffa ecc. ecc.ecc. ecc.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

giò ha scritto:ciao la mia penso sia una xs,fai un paragone. ha paraurti in tinta sedili sportivi climatronic, specchietti elettrici vetri posteriori elettrici cerchi da 16", cornicette in alluminio,sensori pioggia e luci 6 airbag caricatore cd .....e non so più ke desciverti.
...descrivila in firma! :thumbright: :thumbright:

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

giò ha scritto:ciao la mia penso sia una xs,fai un paragone. ha paraurti in tinta sedili sportivi climatronic, specchietti elettrici vetri posteriori elettrici cerchi da 16", cornicette in alluminio,sensori pioggia e luci 6 airbag caricatore cd .....e non so più ke desciverti.
un' altra cosa, la xs pre-restyling era equipaggiata con ESP mentre la xt di pari motorizzazione no!
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

giò
Peugeottista curioso

Messaggio da giò »

giusto massy-77 la mia ha anke l'esp lo avevo dimenticato . :D
307 2.0 hdi 110 cv del 02' super accessoriata,climatronic,cerchi 16',caricatore, 6 airbag, esp,tettuccio elettrico, interni misto pelle e stoffa ecc. ecc.ecc. ecc.

Torna a “307 - Generale”