vorrei sapere dove posso trovare il devioluci della mia peugeot 307 anno2002. visto che originale costa 420,00 euro.
causa spia dell'airbag accesa.
provato uno usato la macchina non si accende.
provato uno di marca valeo non funziona.
devo spendere per forza 420,00 euro per una spia airbag accesa?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
com 2000 devioluci
Re: com 2000 devioluci
... fai spengnere la spia dall'elettrauto a sto punto, no? 

Anche io ho il tuo stesso problema con la spia airbag accesa e oltre a chiedermi 23 euro per esaminarla al computer mi hanno detto che il costo è di 480 euro più la mano d'opera. Io gli ho detto che per questa cifra la tengo così ache se ovviamente gli airbag non sono attivi. Mi chiedo come sia possibil espendere 500 euro per una manciata di compomenti che costerrano al massima 10 euro. e poi dicono che c'è crisi!
Beppe
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile.
- emmeerreci
- Peugeottista appassionato
Penso che non basti solo staccare il vecchio e ricollegare il nuovo o usato, ma che ci vuole l'attivazione dal conce forse addirittura gli serva anche la seconda chiave. Sicuramente qualcuno più ferrato di me ti saprà rispondere.pelliccia ha scritto: provato uno usato la macchina non si accende.
provato uno di marca valeo non funziona.
Alla mia 307 è stato sostituito in garanzia perchè dava un'anomalia e mi sembra di ricordare che gli portai tutte e 2 le chiavi perchè doveva essere riprogrammato.
Marco
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05
mi sa che è proprio così, prova a chiedere dal conce..emmeerreci ha scritto:Penso che non basti solo staccare il vecchio e ricollegare il nuovo o usato, ma che ci vuole l'attivazione dal conce ..

così non spendi soldi per niente, al massimo gli paghi le ore perse per la sostituzione e programmazione ma vedrai che fanno presto

ciaoo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
grazie per i consigli. quindi basta andare dal concessionario con le due chiavi e il pezzo usato che ho trovato indipendentemente dall'anno della mia auto che è 2002 e il devioluci appartiene a una peugeot 307 del 2006?
mi date una risposta?
mi date una risposta?
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Assolutamente. Un devioluci di una 307 CAN (dal 2005 in poi) è differente come elettronica da uno VAN (dal 2001 al 2004)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

-
- Peugeottista veterano
Ho dovuto sostituire il devioluci in garanzia perchè scricchiolava ruotando il volante .La prima cosa da dire è che quelli montati sulle auto con esp sono diversi da quelli che non ce l'hanno. la sostituzione a cui ho assistito ha preso circa 15-20 minuti, compresa la riprogrammazione dell'angolo di sterzo tramite computer (questo dato serve appunto alla funzionalità dell'esp)
Trovo anch'io che sia vergognoso che nuovo costi oltre 400 euro, ma cio è dovuto al fatto che è costruito come.......quello dellla fiat 124 e 127 degli anni 70- 80, e cioè le leve di destra e quelle di sinistra sono in un pezzo unico che viene infilato nel piantone dello sterzo. Oggi quasi tutte le auto moderne hanno leve separate sostitubilili separatamente in caso di guasto.
Per esemplificare la leva frecce di un bmw serie 3 costa circa 70 euro piu montaggio, qeulla di una golf della terza serie (1991-1998) circa 30 euro
Trovo anch'io che sia vergognoso che nuovo costi oltre 400 euro, ma cio è dovuto al fatto che è costruito come.......quello dellla fiat 124 e 127 degli anni 70- 80, e cioè le leve di destra e quelle di sinistra sono in un pezzo unico che viene infilato nel piantone dello sterzo. Oggi quasi tutte le auto moderne hanno leve separate sostitubilili separatamente in caso di guasto.
Per esemplificare la leva frecce di un bmw serie 3 costa circa 70 euro piu montaggio, qeulla di una golf della terza serie (1991-1998) circa 30 euro

Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000