possiedo da ottobre scorso la peugeot 307 sw 2000 hdi fap 79 kw 107 cv !!!!
aquistata x caso! avevo in vendita la mia hyundai coupè ellaborata allo stato dell'arte !!!!
è stato difficile cambiare tipologia di auto!! xò essendomi sposato ...........
trovai l'annuncio in internet di un privato che vendeva la mia attuale leonessa.Fui curioso di vederla,sopratutto xchè era nera!!
a prima vista me ne innamorai !! dopo averla esaminata e provata a fondo ci staccai l'assegno !!!
da ottobre fino a oggi ho fatto 15.000 km,quindi ho dei pareri e giudizi !
vorrei che questa sia una bella chiacchierata-uno scambio di idee-risposte alle domande ecc.

-la mia sw mi piace x : spaziosità-versalità-bellezza esteriore-tenuta di strada-ed esclusività.
-non mi piace: il 99% delle plastiche rigide interne-lo stile nell'assemblaggio di tipo francese-la delicatezza dei vari supporti in plastica-la leggerezza delle portiere-elettronica che ogni tanto và in panne (avaria-chiusura che si blocca ecc.)

mi piace tanto la mia leonessa!!

aprofitto x fare anche delle domande;
-la mia è una 307 sw hdi fap 107cv 79kw anno 2003.
ho trovato equipaggiato: sensori pioggia-sensori parkeggio-sensori luci-caricatore 5 cd-specchietti riscaldati e richiudibili elettronicamente-interno in tessuto blu-4 vetri elettrici con antipizzicamento-cerchi in lega da 16 (sostituiti da poco con i 17)-tetto in vetro con tendina elettrica con antipizzicamento-clima automatico-filtro antiparticolato-sedili anteriori con tutte le regolazioni manuali-maniglie portiere,portellone e barre sul tetto di color silver-volante e pomello cambio in pelle-regolazione fari elettr. con fendinebbia-abs.esp. ha anche di serie i battitacchi anteriori in alluminio.
il proprietario al momento dell'aquisto mi disse che era una versione speciale,ma non ricordava il nome !!!!
io lo vorrei tanto sapere !!! ecc.
ma come faccio a risalire alla versione della mia 307 sw ?????
altra domanda;non riesco a mandar giù la ruota di scorta,ho fatto tutto come da manuale ma il perno posto nel vano bagagli mi gira a vuoto! c'è un modo x sganciare la ruota di scorta?
altra domanda;c'è un modo x chiudere la macchina manualmente senza elettronica?
xchè c'è l'hdi 110cv e il 107cv ? che differenza hanno tra loro?
approfitto x darvi un indirizzo interessante x tutti noi: http://www.thepeugeotshop.co.uk%2fcategory%2fPeugeot_307%2fAccessories" onclick="window.open(this.href);return false;
un saluto a tutti !!