Salve a tutti, ho da un anno installato un impianto GPL BRC sequent24 sulla mia 307 5 porte, e da allora porto la ruota di scorta in baule.
Cerco da tempo un ruotino di una 307 ma non se ne trovano e mi chiedevo se qualcuno sa se sono adattabili anche quelli di altre auto
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ruotino 307
-
- Peugeottista curioso
Re: Ruotino 307
Ciao a tutti, ho lo stesso problema di juventino.76, sto iniziando a cercare un ruotino per eliminare l'ingombrante ruotona dal baule.
Ho trovato diverse aste su ebay per i ruotini, ma non mi fido anche se scrivono che sono originali e vanno bene per qualsiasi peugeot, mi sembra un po superficiale come definizione.
Domani mattina chiamo in concessionaria e provo a chiedere i prezzi (disponibilità permettendo)
Fabrizio
Ho trovato diverse aste su ebay per i ruotini, ma non mi fido anche se scrivono che sono originali e vanno bene per qualsiasi peugeot, mi sembra un po superficiale come definizione.
Domani mattina chiamo in concessionaria e provo a chiedere i prezzi (disponibilità permettendo)
Fabrizio
Peccato che quello della Fiat Seicento non va bene sulle nostre 307, ho messo il mio all'asta su ebay e vi garantisco che è nuovo e mai usato.
Buongiorno a tutti
ho chiamato la Peugeot della mia zona e mi hanno comunicato che il ruotino "originale" costa circa 160 euro
Impegni permettendo provo a cercarlo presso i classici autoricambi con la condizione di provare gli attacchi e quindi la possibilità di restituirlo se non dovesse andare bene.

ho chiamato la Peugeot della mia zona e mi hanno comunicato che il ruotino "originale" costa circa 160 euro

Impegni permettendo provo a cercarlo presso i classici autoricambi con la condizione di provare gli attacchi e quindi la possibilità di restituirlo se non dovesse andare bene.