Sono commosso ragazzi!!
Ven. scorso sono andato a ritirare la mia leonessa ruggente dal concessionario!!
Beh... le impressioni sono + che ottime. Appena acceso il motore ho sentito distintamente tutti e 136 i cv!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono abituato ad avere una macchina così solida e ben fatta come la 307... adesso piango.... snifff sfifff :crybaby:
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E INFINE E' ARRIVATA...
E INFINE E' ARRIVATA...
307 16v HDI 2.0 SW FAP (alluminio) 136cv
+ pack elettrico + fendinebbia + cd6
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
E' sempre bello ritirare un auto nuova, figuriamoci la 307 ......
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Auguroni... e come al solito... posta le foto della neonata!!!!
Ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Purtroppo dopo ben 4 giorni dal ritiro dalla concessionaria IL DRAMMA:
"BEEEEP ----> ANOMALIA ANTINQUINAMENTO"
AAAARRGGGHHHHHH!!!!!!
Beh... vado a vedermi la discussione che trattava dell'argomento prima di suicidarmi.
N.b. presso il conce x curiosità avevo detto: "Ho letto in un forum di appassionati che talvolta compare la scritta ANOMALIA ANTINQUINAMENTO... cos'è 'sta storia???"
Porka miseria se me la sono chiamata!!!!!!!!!

c148fem1 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo dopo ben 4 giorni dal ritiro dalla concessionaria IL DRAMMA:
"BEEEEP ----> ANOMALIA ANTINQUINAMENTO"
AAAARRGGGHHHHHH!!!!!!
Beh... vado a vedermi la discussione che trattava dell'argomento prima di suicidarmi.
N.b. presso il conce x curiosità avevo detto: "Ho letto in un forum di appassionati che talvolta compare la scritta ANOMALIA ANTINQUINAMENTO... cos'è 'sta storia???"
Porka miseria se me la sono chiamata!!!!!!!!!![]()
Non voglio fare il solito rompipalle ma non è possibile una cosa del genere...
Io vorrei tanto sapere quando e se Peugeot la finirà di prenderci per il culo!!!

Sono furioso!!!

Se non sono capaci a fare auto che si mettano a far biciclette o ancor meglio cassette per la frutta!!!
L'elettronica di queste auto è un delirio totale...non funziona una ceppa...e poi mi vengono a vantare il multiplex!!!
Ma che vadano a farsi benedire loro e il multiplex...quanto erano meglio i cari vecchi sistemi interruttore-servizio diretti senza centraline!!!

Fortunatamente ho risolto subito il problema: si trattava di una bolla d'aria nell'iniezione. Almeno il report della diagnostica recitava così.
Cmq errore resettato, centralina ripristinata e tutto sembra funzionare per il meglio.
Confesso di aver avuto i primi albori di delusione!!
Il giorno del ritiro la batteria era andata. Figuraccia schifosa!! L'hanno subito sostituita... va beh... ridiamoci sopra.. può sempre capitare!
Ma se dopo soli 4 giorni dal ritiro incappi subito in questi problemi le cose cominciano a farsi poco piacevoli.
Ripeto: la situazione adesso è tornata normale e l'allarme è rientrato.
Vovelo solo aggiungere una considerazione: secondo voi con che spirito potrò mai affrontare l'idea di fare un lungo viaggio con questa auto??
Spero solo che col passare del tempo questa mia idea sia smentita coi fatti.
Un saluto a tutti e buona fortuna con le vs leonesse.
Cmq errore resettato, centralina ripristinata e tutto sembra funzionare per il meglio.
Il giorno del ritiro la batteria era andata. Figuraccia schifosa!! L'hanno subito sostituita... va beh... ridiamoci sopra.. può sempre capitare!
Ma se dopo soli 4 giorni dal ritiro incappi subito in questi problemi le cose cominciano a farsi poco piacevoli.
Vovelo solo aggiungere una considerazione: secondo voi con che spirito potrò mai affrontare l'idea di fare un lungo viaggio con questa auto??

...te lo auguro di cuore...c148fem1 ha scritto:Fortunatamente ho risolto subito il problema: si trattava di una bolla d'aria nell'iniezione. Almeno il report della diagnostica recitava così.