Un salutone a tutti.
Devo acquistare un'interfaccia per installare una nuova autoradio (ALPINE CDA 9885R) sulla mia 307 HDI 136 immatricolata a settembre del 2005. I cablaggi sono tutti uguali?
Parecchi siti specificano "impianto VAN" oppure l'anno di immatricolazione "dal 2001 al 2005" e " dal 2005 al ...." Come posso verificare la compatibilita di detti prodotti con il mio automezzo? Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cablaggio autoradio VAN, oppure?
- VINCENZO0566
- Peugeottista curioso
Re: Cablaggio autoradio VAN, oppure?
Aspettiamo confermo o smentite ma credo che la tua dovrebbe essere con elettronica VAN, che ha sostituito l'elettronica CAN montata su modelli precedenti al tuo, ripeto, aspettiamo altri pareri, potrei sbagliare.
- VINCENZO0566
- Peugeottista curioso

- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi ho anche io questo dilemma ma mia auto e quellla sotto nella firma e precedentemente montava uno stereo vdo se non erro. grazie
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
nessun aiuto? io mercoledi prossimo devo andare in peugeot per montare il cruise, se chiedo a loro mi sanno dire qualcosa vero?
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.