PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aux Peugeot 307

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
kirkfrusciante
Peugeottista curioso

Aux Peugeot 307

Messaggio da kirkfrusciante »

Buongiorno a tutti.
Volevo avere informazioni riguardo l' autoradio di serie della mia Peugeot 307 sw.
Ho infatti deciso di voler inserire una presa aux, cercando di spendere poco. Mi sono andato ad informare in un negozio di autoradio, e, per il mio modello, servirebbe una scatoletta dal costo di 15 euro in quanto l autoradio gia dispone di un attacco aux nel retro a cui potercisi attaccare con la scatoletta sopra citata. Il problema è che l aux non è abilitato e quindi a quanto ho scoperto dovrei andare dal concessionario e farmelo abilitare.
Volevo chiedere a voi se sapete quanto potrebbe costare questa abilitazione e se addirittura esistesse un modo per farsela manualmente, in quanto girando in rete ho trovato più discussioni in cui tramite combinazioni di tasti si riusciva ad abilitare.
L' autoradio in questione lo potete vedere a questo link:
http://www.bortesi.it/images/autoradio- ... t-rd-4.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
In attesa di delucidazioni vi ringrazio in anticipo.

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Re: Aux Peugeot 307

Messaggio da Trisculis »

Interessante questa cosa..io non lo so, ma chi ne ha idea posti subito....attendo pure io fiducioso..
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

lamal
Peugeottista curioso

Messaggio da lamal »

mi metto in coda pure io fatemi sapere qualcosa- :o

fabri68
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri68 »

che sappia io lo puoi solo fare con lo strumento di diagnosi .io ho montato il kit usb nel cassetto portaoggetti e ho dovuto configurarlo con la diagnosi .quel tipo di radio ha due uscite aux ma sono da configurare
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Potevano già configurarle oppure è una spesa tale che non possono sostenere? :mad: :mad:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

fabri68
Peugeottista veterano

Messaggio da fabri68 »

potevano configurarle subito ma se no i concessionari a cosa servono?
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

Torna a “307 - Generale”