Salve a tutti... dopo giorni di attesa ho "ricevuto" un pacchetto di file molto interessante con su le schede stile meccanico... ne posto un pezzo giusto per darvi un idea se dovesse servirvi qualcosa sono qui disponibile a darvi quello che vi serve... c'è anche la specifica dell'impianto elettrico (che io naturalmente non capisco visto che non me ne intendo) e anche una specie di guida generale su tutta la macchina (250 pagine e passa) in spagnolo però... date una occhiata a non esitate a chiedere... Ciao.
8410 autoradio
Ultima modifica di zarzero3 il 10/02/2010, 13:26, modificato 1 volta in totale.
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
Devi avere un poco di pazienza, stò cercando di capire come copiare le immagini che non me le trasporta... comunque al massimo domani pomeriggio ti mando un mp con allegati...
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
guarda in MP che te l'ho inviato. Qui non riesco a postarlo. Se qualcuno mi aiuta ne sarei mooolto felice. Matteo
Se posso un consiglio evita visto che la parabola è solidale con la base, se apri il faro poi non stà più insieme, oltre al fatto che ti si fa condensa alla grande. PP. Matteo
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.
Grandeee
Mi aggiungo anch'io alla lista di quelli che vorrebbero la procedura per smontare il paraurti anteriore.
Se puoi te ne sarei grato. (anche in mp se vuoi).
Grazie e ciao
307 2.0 HDI 110 cv 2003;Mappa+20; Xenon 5000°K; Luci sottoporta; Illuminzione zona bassa abitacolo, cassetto portaoggetti e dietro il posacenere; Pedaliera Sparco; Supporto fisso TomTom sul piccolo finestrino ant; Interfaccia Ipod;Pulsanti x apertura cancello sui due pulsanti della plancia vuoti; battitacco corbon look;Spia rigenerazione FAP;EGR out.